53 anni, vorrei fare qualcosa ma...

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
161
4
165
53
Vercelli
Ciao
Al momento sto curando una dermatite seborroica insistente.,

non mi ricordo se avevo fatto già un post di questo tipo, ma proprio adesso che sto scrivendo mi sembra di sì. ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato.comunque: si possono rispondere altre persone con altri consigli anche perché l'ho fatto un post di questo tipo non mi ricordo bene le risposte.
Abbiate pazienza

ormai Ho 53 anni e non ho mai fatto cura se non con la finasteride anche se in modo non costante.
mi chiedevo se e cosa posso ancora fare per i miei capelli, fosse anche usare il latanoprost ad alta percentuale e cosa aspettarmi: ritardo della calvizie, mantenimento e magari un po' di ricrescita.

i costi dell'autotrapianto sono troppo elevati
stavo pensando alla ricco punto pelo ad alta densità che simula comunque capelli medio lunghi
come mi hanno detto all'istituto a cui ho chiesto.
inoltre mandando le foto mi hanno detto che è fattibile e il prezzo è più che è accessibile.
l'unica, è sempre la linea frontale dove anche qui bisogna rimanere al margine
qualcuno, anche se non sono nella sezione giusta, ha avuto esperienza a riguardo?

c'è qualcosa di nuovo per tempie e frontale?

le mie foto sono nella sezione " scheda personale dei membri "

grazie

Ultima modifica da un moderatore:

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
161
4
165
53
Vercelli

Nel messaggio precedente, anche se scritto nella mia scheda mi sono dimenticato di dire che soffro di praticamente tutte le patologie del cuoio capelluto. Sono state diagnosticate alopecia androgenetica già dall'età di 17 anni episodi di thelogin e fluvium acuto alopecia psicogena dermatite seborroica iper seborrea che sto curando
Al momento sto curando una dermatite seborroica insistente.,

non mi ricordo se avevo fatto già un post di questo tipo, ma proprio adesso che sto scrivendo mi sembra di sì. ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato.comunque: si possono rispondere altre persone con altri consigli anche perché l'ho fatto un post di questo tipo non mi ricordo bene le risposte.
Abbiate pazienza

ormai Ho 53 anni e non ho mai fatto cura se non con la finasteride anche se in modo non costante.
mi chiedevo se e cosa posso ancora fare per i miei capelli, fosse anche usare il latanoprost ad alta percentuale e cosa aspettarmi: ritardo della calvizie, mantenimento e magari un po' di ricrescita.

i costi dell'autotrapianto sono troppo elevati
stavo pensando alla ricco punto pelo ad alta densità che simula comunque capelli medio lunghi
come mi hanno detto all'istituto a cui ho chiesto.
inoltre mandando le foto mi hanno detto che è fattibile e il prezzo è più che è accessibile.
l'unica, è sempre la linea frontale dove anche qui bisogna rimanere al margine
qualcuno, anche se non sono nella sezione giusta, ha avuto esperienza a riguardo?

c'è qualcosa di nuovo per tempie e frontale?

le mie foto sono nella sezione " scheda personale dei membri "

grazie

Ultima modifica da un moderatore:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Se hai calvizie maschile che avanza l'ideale sarebbe utilizzare la finasteride con costanza.
Il latanoprost può infoltirti un po' i capelli, anche in zona front, anche se non può farli ricrescere dove proprio non ne hai più. Il problema è che va usato a concentrazione alle quali è molto costoso, e soprattutto risulta un po' un peccato usarlo e spendere tanti soldi se la calvizie non è alla base tenuta a bada con finasteride.