5 mesi e mezzo

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io non so cosa dire sul perfect però ad esempio fino a quando ho usato il minoximen in farmacia lo pagavo 42 e da quello che ho capito è molto meglio come prodotto poi certo rispetto ad un galenico viene a costare moolto di più

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
scusa peppxx se insisto ma più meno ti ricordi a quale distanza dall'inizio del trattamento hai notato ricrescita!!!!
scusa l'insistenza ma si è sempre parlato di durata e inizio caduta indotta ma mai di tempo del risultato :)

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
spaghetto ha scritto:
scusa peppxx se insisto ma più meno ti ricordi a quale distanza dall'inizio del trattamento hai notato ricrescita!!!!
scusa l'insistenza ma si è sempre parlato di durata e inizio caduta indotta ma mai di tempo del risultato :)

Ho avuto un mese e mezzo di caduta iniziale, verso il terzo mese iniziata la ricrescita! Lo dico r dico sempre le due applicazioni al giorno fanno la differenza!
Spero di ottenere di più nei prossimi mesi!

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
grazie per la risposta
anche io dopo le prime applicazioni in cui ne facevo una da 2ml ho iniziato le due da 1 ml anche perchè tutti quelli che hanno avuto i maggiori risultati dicono la stessa cosa!!

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
spaghetto ha scritto:
grazie per la risposta
anche io dopo le prime applicazioni in cui ne facevo una da 2ml ho iniziato le due da 1 ml anche perchè tutti quelli che hanno avuto i maggiori risultati dicono la stessa cosa!!

Ma con 1 solo ml riesci a coprire tutto lo scalpo?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
sandokan70 ha scritto:
spaghetto ha scritto:
grazie per la risposta

Ma con 1 solo ml riesci a coprire tutto lo scalpo?

Qualcosa in piu la metto sempre

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Natura ha scritto:
Il perfect hair lo applichi subito dopo il minox?

Il PERFECT HAIR e un minoxidil