5 mesi di Revivogen

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e visto che vi seguo già da un pò mi sono deciso a dare il mio contributo, anche se misero, alla community. Anch'io ho sta maledizione chiamata a.a. e non vi nascondo che sto malissimo, sono sempre triste e depresso e non rido + di cuore da almeno 6 anni..insomma un disastro.
Uso Revivogen lozione da 5 mesi ormai ma con scarsi risultati anzi mi sa che praticamente non mi ha fatto nulla[:(].. sono stempiato e con la hairline praticamente distrutta...lo metto come voi la sera e poi al mattino lo lavo via con lo shampoo omonimo (che reputo cmq ottimo) xchè unge da matti. In ogni caso ora la lozione mi sta finendo e non so se ordinarne ancora..avrei una voglia matta di buttare tutto nel cesso tanto non c'è nulla che funzioni veramente[:(]. Voi avreste qualche consiglio da darmi? Devo rassegnarmi?
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e visto che vi seguo già da un pò mi sono deciso a dare il mio contributo, anche se misero, alla community. Anch'io ho sta maledizione chiamata a.a. e non vi nascondo che sto malissimo, sono sempre triste e depresso e non rido + di cuore da almeno 6 anni..insomma un disastro.
Uso Revivogen lozione da 5 mesi ormai ma con scarsi risultati anzi mi sa che praticamente non mi ha fatto nulla[:(].. sono stempiato e con la hairline praticamente distrutta...lo metto come voi la sera e poi al mattino lo lavo via con lo shampoo omonimo (che reputo cmq ottimo) xchè unge da matti. In ogni caso ora la lozione mi sta finendo e non so se ordinarne ancora..avrei una voglia matta di buttare tutto nel cesso tanto non c'è nulla che funzioni veramente[:(]. Voi avreste qualche consiglio da darmi? Devo rassegnarmi?
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e visto che vi seguo già da un pò mi sono deciso a dare il mio contributo, anche se misero, alla community. Anch'io ho sta maledizione chiamata a.a. e non vi nascondo che sto malissimo, sono sempre triste e depresso e non rido + di cuore da almeno 6 anni..insomma un disastro.
Uso Revivogen lozione da 5 mesi ormai ma con scarsi risultati anzi mi sa che praticamente non mi ha fatto nulla[:(].. sono stempiato e con la hairline praticamente distrutta...lo metto come voi la sera e poi al mattino lo lavo via con lo shampoo omonimo (che reputo cmq ottimo) xchè unge da matti. In ogni caso ora la lozione mi sta finendo e non so se ordinarne ancora..avrei una voglia matta di buttare tutto nel cesso tanto non c'è nulla che funzioni veramente[:(]. Voi avreste qualche consiglio da darmi? Devo rassegnarmi?
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
eeehh caro come vorrei condividere il tuo ottimismo... in passato ho consultato diversi derma anche se in realtà nessuno di quelli esperti consigliati dal forum (e cmq sinceramente spendere 200 euro da un cosiddetto esperto che ti prescrive i soliti fina e minox...boh! Senza contare che la ricetta x fina deve essere riscritta ogni max 3 scatole).
Cmq fina in passato l'ho presa per circa 9 mesi ma non mi ha fatto una mazza, anzi sulle tempie son peggiorato di brutto[:(] così ho smesso e ho provato il Revivogen ma anche qui fallimento.. il minox mi fa paura, o meglio, mi fa paura l'effetto rebound che alcuni descrivono, l'ipertricosi, la pressione alta che ho già di mio... insomma non vorrei innanzitutto stare male e che poi me ne cadessero di +.. sinceramente a sto punto x me non vedo altra soluzione.....
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Prova altre cure se vuoi oppure metti una protesi se proprio sei depresso , supera i luoghi comuni e le paure , le moderne protesi sono invisibili e perfette , sono passati i tempi dei parrucchini che volano.Se visiti il forum nella sezioni protesi potrai avere molti consigli.Nel frattempo la cura per la cura definitiva per l'A.A. è vicinissima , abbi fede.
Coraggio non ti abattere

ciao

confidence

 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Solo qualche anno per clonazione , osteoscreen. Ad ogni modo se vuoi intraprendere una cura diversa da revivogen (Ottimo prodotto a mio giudizio , se ti ha arrestato la caduta è gia un ottimo risultato), vai da un bravo dermatologo che oltre a programmarti una nuova cura possa valutare anche lo stato di salute del tuo cuoio capelluto.
Non ti spaventare delle protesi e ricordati che probabilmente molte tue conoscenze portano protesi per capelli e tu non te ne sei mai accorto.Ad ogni modo al momento ti consiglio di provare una nuova cura per esempio:

mattino : aloxidil
sera : aloxidil - 30 minuti dopo folligen soluzione

Usa 2 volte a settimana Revivogen shampoo e gli altri giorni lava i capelli con uno shampoo molto delicato

1 compressa di propecia al mattino



Il mio è un esempio se vuoi puoi sentire Salus , Proxy , Dep ed altri che sicuramente sapranno consigliarti una cura più efficacie.

ciao

confidence
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sai Homer io dopotutto sono convinto sempre di più di quello che sostiene Emily e cioè che i risultati di una terapia devono iniziare a vedersi progressivamente già dall'inizio se questa terapia è effettivamente efficace per noi...più tardi i risultati iniziano a comparire e molto probabilmente minori saranno rispetto a gente che inizia a vederli già dal principio.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro Homer l'esperienza ci insegna che se prendi la decisione di iniziare una cura,devi portarla avanti con costanza e pazienza.Il mio consiglio e' di fare le tue valutazioni per ogni prodotto dopo almeno un anno di cura continua,ad un mio caro amico ad esempio,finasteride ha datto ottimi,ma dico ottimi risultati a cominciare dal tredicesimo mese!!L'ho scoperto da poco,e infatti ho subito ripreso l'utilizzo della fina perche' anch'io,dopo 10 mesi con risultati zero,avevo smesso demoralizzato.Per cui forza e coraggio!![X]