Citazione:Messaggio inserito da Davic
Ciao!!
Quello che intendevo io è che Fina probabilmente non ha un minimo di efficacia su kenshiro (se non l'avesse presa in questi 5 anni la sua situazione sarebbe identica a quella attuale).
Effettivamente non si può neanche essere sicuri di questa cosa: magari se non l'avesse presa la sua situazione attuale sarebbe peggiore.
E' un mistero. Io solitamente nel dubbio delle cose seguo un approccio prudente, in questo caso smetterei Fina e proverei con qualcosa d'altro anzichè pasticciare le cure assieme nella speranza di sommare la loro presunta efficacia.
Molti ad esempio prendono minox + fina dall'inizio, senza vedere la loro efficacia presi singolarmente. Come fai a sapere quale funziona tra i due ? Il primo, il secondo, oppure entrambi ?
mah, io all'inizio avevo avuto risultati ottimi (nemmeno un capello miniaturizzato mi cadeva più) ma col tempo la situazione si è un po deteriorata. Penso che se non avessi mai usato fina ora sarei proprio spelacchiato.
Quello che mi chiedo è l'entità dei risultati che mi posso aspettare applicando spironolattone + progesterone + altro(nono minox).
Adirittura Gigli ipotizzava l'aumento di dose di finasteride, ma io prendo già 1,25 meg al dì.