Hai iniziato a cercarti un medico?ho notato una cosa strana, più in basso del vertex dove l'alopecia è netta, con i capelli corti mi sembra come se ci sia un diradamento, porca miseria.
potrebbe essere il minoxidil che scola li oppure è l'alopecia chi enteressa anche quella parte.
ecco 2 foto, una di fine dicembre con i capelli lunghi e una attuale
Ci vuole una dermoscopiaa de mo, però devo aspettare aprile per la visita.
li potrà vedere se quel diradamento, ammesso sia diradamento, dipende da capelli miniaturizzati?
secondo te può essere aga anche in quella zona o sono io che esagero con lo zoom?
mio padre alla mia età aveva tutti i capelli perfetti, ora è diradato ma sta vs gli 80 e li ha ancora i capelli seppur pochi. mio nonno paterno aveva aga ma < nw5. mio nonno materno aveva un pattern simile al mio, ma non era mai diventato calvo.
Certamente attaccatevi tuttima possibile la medicina in tutti questi anni non ha trovato il modo di far crescere sti peli che abbiamo in testa al 100% con 0 sides? come è possibile? te proxy secondo me lo conosci il trucco ma non lo vuoi condividere di la verità
Tu alla fine devi ancora iniziare una vera curahai ragione ale, molto saggio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: