41 anni amici e toppik - può aiutare

nightlife85

Utente
12 Febbraio 2025
1
0
5
Ciao a tutti, ho iniziato ad interessarmi al problema ora a 41 anni. Intanto premetto che sono stato sempre consapevole di avere capelli fini e diradamento sul vertex che dal 2020 è un pò aumentato.

In questo ultimo anno ho notato un diradamento diffuso, ho ancora capelli in centro meno densi e dai lati molto densi, quindi porto con il classico trucco dai lati verso il centro. Procedo giornalmente con migliorin e fiale dercos...poi provo il toppilk, signori il prodotto fa il suo e lo consiglio veramente a chi è diradato.

Il nemico è sempre vicino, tipicamente è la persona completamente calva che nota queste cose rispetto ad altri che sta aspettando il tuo taglio a zero per dirti che non cera altro da fare...

Chiedete agli amici più stretti se vale la pena tagliare...a me hanno detto cmq no, fortuna vuole che ho un amico con una situazione simile alla mia ed in effetti non taglierei.

Raga, lasciate stare le ragazze da 20-25 anni...andate su di età (le donne più mature fanno meno caso al diradamento), rischiate di fare brutte figure...non siete attori.

Mi permetto qualche indicazione sul toppik:

1) Funziona, ma usatelo poco potrebbe creare dipendenza.
2) Occhio che al lavaggio potrebbe dare contraccolpo psicologico, ci si trova da pieni a diradati
3) NON trattare le aree pienamente calve tipo il vertex, rischia di essere visto e sopratutto è impensabile presentarsi coperti da oggi a domani
4) Dopo il suo utilizzo si vede la maggiore densità e copertura se siete in tempo PROVATELO!!!
5) Da fuori non si vede il prodotto, prendetelo un pò più scuro e se dopo lo sport si rivedere il diradamento date la colpa allo shampoo
6) Provato con partita di calcio e tiene, anche vento, fortuna vuole che non ho mai amato la spiaggia

In generale fate un mix di peluria varia...capello se diradato è meglio spettinato, se siete sopra i 40 lasciate pure la barba crescere e state trasandati...siete giustificati.
Non abbiamo più vent'anni dobbiamo farcene una ragione...

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
889
136
265
hai dato tanti consigli utili bravo,
da 40 enne non sono d’accordi di lasciare perdere le 20enni:) anzi pacciamo molto a patto di curarsi