40 giorni innovate

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Dopo 40 giorni di innovate (lo appico 2 volte al giorno) e circa tre mesi di T-flav inizio a vedere tantissimi vellus lungo le tempie.
La perdita dei capelli siè praticamente interrotta, perdo al massimo duer capelli al giorno.
Da due giorni uso solo sulla tempia di sinistra lipoxidil 1,5+DMSO 10 ml.+msm 2 grammi.Per ora lo uso solo una volta al giorno, nei prossimi gg.valuterò se usarlo + volte.(brucia un pò quando lo applico)
Ciao a tutti
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Dopo 40 giorni di innovate (lo appico 2 volte al giorno) e circa tre mesi di T-flav inizio a vedere tantissimi vellus lungo le tempie.
La perdita dei capelli siè praticamente interrotta, perdo al massimo duer capelli al giorno.
Da due giorni uso solo sulla tempia di sinistra lipoxidil 1,5+DMSO 10 ml.+msm 2 grammi.Per ora lo uso solo una volta al giorno, nei prossimi gg.valuterò se usarlo + volte.(brucia un pò quando lo applico)
Ciao a tutti
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Dopo 40 giorni di innovate (lo appico 2 volte al giorno) e circa tre mesi di T-flav inizio a vedere tantissimi vellus lungo le tempie.
La perdita dei capelli siè praticamente interrotta, perdo al massimo duer capelli al giorno.
Da due giorni uso solo sulla tempia di sinistra lipoxidil 1,5+DMSO 10 ml.+msm 2 grammi.Per ora lo uso solo una volta al giorno, nei prossimi gg.valuterò se usarlo + volte.(brucia un pò quando lo applico)
Ciao a tutti
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Grazie Black, ho visto, sembrerebbe qualcosa di sorprendente!! Quello che mi chiedo è cosa sia da dove è derivato,possibili effetti collaterali.
Ciao!!!!!!!!!!
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kkk
ATTENZIONE BLACK il DESMO è altamente irritante e può provvocare seri danni alla cute l'ho letto in diversi siti..... si usa msm che è un suo derivato per formulazioni in crema e lozioni per la pelle appunto perchè ha le stesse proprietà ma senza irritazioni di nessun tipo...
Ciauzzz
kkk, credo che la (presunta) maggior efficacia del DMSO rispetto all'MSM derivi proprio dalla sua natura irritante. In pratica la cute reagirebbe irritandosi e riattivando i follicoli assopiti. E' quanto avviene anche per altri agenti irritanti...

Con questo non voglio incoraggiare nessuno. Personalmente credo proprio che non lo proverò.
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Da quel che ho capito, il DMSO non serve ad altro che ad aumentare l'assorbimento del minoxidil, non è cosi??

Beh se è cosi' per forza che c'e' ricrescita, ma a lungo andare forse non rende ancora più assuefatti al minox?

Non vale la pena per esempio, se siamo in vena di fare esperimenti, portare il minox all'8-9% allora?

Illuminatemi.....
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non unge, anzi..
La concentrazione di Alcool sembrerebbe abbastanza alta e si assorbe velocemente.
A capelli bagnati non saprei se va bene o no.
il consiglio è di 3ml al giorno (infatti dovrebbe durare 2 mesi e mezzo, 3), ma tutto dipende dalle dimensioni delle zone da trattare..
Belle o no le confezioni??
Un consiglio, per applicarlo potresti comprare in farmacia una boccettina (tipo quelle del minox galenico) con pipetta, travasare e poi usare la pipetta.Io ho fatto così..[8)]
Ciao

Fede[8)]



 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...abbiamo anche noi il nostro bel gruppo di sperimentatori... vedremo come andrà...[X]

byeee
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Lasciamo perdere Alice... da come parli immagino che tu non abbia letto la risposta che ti ho dato al tuo post su puntoadsl... cmq fortunatamente dopo molte altre peripezie che ho tralasciato di raccontare sul forum... (lì c'è scritto solo una piccola parte della storia) ...da ieri è tutto tornato a posto...

...e ora sto navigando con alice!!!

Una cosa che mi resta sempre difficile, (non sempre ma spesso) è andare sul sito x spedire gli sms gratis.. te ne hai de sti problemi?

Byeee
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, l'importante è non farsi influenzare dal timore dei possibili effetti collaterali..[;)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
fede secondo te se uno non applica innovate dopo il lavaggio ma alla sera (io mi lavo di mattina) viene pregiudicato il risultato?? sarebbe una questione di comodità null'altro
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...magari la sera prima di metterlo dai una sciaquata alla testa con solo acqua... e poi il vero lavaggio lo fai al mattino...

Byeee
 

leo_italy

Utente
27 Ottobre 2003
20
0
15
Si spediscono dall'olanda.
Io ho fatto un ordine, sul totale mi hanno scontato il 5%, e le spese di spedizone sono 8.25 (4-5 giorni) euro, ma variavano mi sembra dai 4-5 euro ai 15. Quando mi arriva ti dico se e' tutto ok.

ciao