Sono più di 5 anni che noto una maggiore perdita dei capelli, nell'ultimo anno però la situazione ha cominciato a prendere tutt'altro ritmo. Ho sempre avuto i capelli piuttosto sottili ma adesso lo sono diventati in maniera esagerata tanto che ho parso almeno il 50% del volume rispetto ad appena un paio di anni fa. Cerco di non passarmi mai le mani tra i capelli ma quelle poche volte che capita me trovo sempre qualcuno tra le dita, inoltre basta un leggero tiro per staccarli. Quando li asciugo col phon ne trovo parecchi in giro. Negli ultimi anni ho avuto alcuni problemi che mi hanno causato molto stress, riguardando le foto di nemmeno 5 anni fa mi vedo parecchio invecchiato in volto.
Rispondo alle domande di presentazione:
1- 40 anni
2- nessuna
3- no
4- Direi tipo 3 Vertex
5- quando li asciugo col phon ne trovo parecchi in giro
6- sempre avuti fini ma negli ultimi due anni lo sono diventati molto più di prima
7- si, nel mio caso però mi sembra più precoce
8- si
9- penso di avere della depressone anche se non mi è stata diagnosticata, non assumo psicofarmaci
10- no
11- si, ma non gli esami elencati salvo la vitamina D di cui ho una deficienza da parecchio tempo
12- ho sempre avuto la tendenza ad avere i capelli unti tanto che devo lavarli massimo ogni due giorni altrimenti la cosa è ben visibile
13- no, cerco di evitare
14- si, fronte alta e un po' di stempiatura da sempre
Le mie foto:
Cosa ne pensate di questa situazione? Pettinarmi sta diventando un'agonia, mi accontenterei almeno di riprendere un po' di volume...
Rispondo alle domande di presentazione:
1- 40 anni
2- nessuna
3- no
4- Direi tipo 3 Vertex
5- quando li asciugo col phon ne trovo parecchi in giro
6- sempre avuti fini ma negli ultimi due anni lo sono diventati molto più di prima
7- si, nel mio caso però mi sembra più precoce
8- si
9- penso di avere della depressone anche se non mi è stata diagnosticata, non assumo psicofarmaci
10- no
11- si, ma non gli esami elencati salvo la vitamina D di cui ho una deficienza da parecchio tempo
12- ho sempre avuto la tendenza ad avere i capelli unti tanto che devo lavarli massimo ogni due giorni altrimenti la cosa è ben visibile
13- no, cerco di evitare
14- si, fronte alta e un po' di stempiatura da sempre
Le mie foto:
Cosa ne pensate di questa situazione? Pettinarmi sta diventando un'agonia, mi accontenterei almeno di riprendere un po' di volume...