4 mesi minox 5% - pareri/consigli dai + esperti?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
continua con il solo minox se ti sta dando risultati, nn mi sembra il caso aggiungere altro se i risultati gli stai ottenendo, tempo ce ne vuole sempre vedrai che da adesso in poi i risultati cominceranno a notarsi molto di più, ciaussss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
No io la fina non la uso per via dei sides, chiaramente se la usassi è probabile che i risultati sarebbero migliori, ma a me non interessa avere un vertex perfetto, e col minox vedo che comunque la situazione sta migliorando, che è quello che mi interessa. Vi posto una foto aggiornata a ieri :

http://img29.imageshack.us/img29/5683/28052009001ofm.jpg

Spero che tutti i capellini nuovi nati si inspessiscano presto, e allora il risultato si vedrà.

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
si va bene
certo che la fina nella tua situazione sarebbe utilissima.vedi tu potresti usarla ad un dosaggio più basso (0.5)o a giorni alterni come fanno alcuni

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
L'avevo provata 1gr. al giorno e ho dovuto smettere... So che migliorerei ma non mi va di rischiare, almeno per ora. Intanto continuo così e vedo dove arrivo, poi si vedrà.... 0,5 a giorni alterni può essere una corretta posologia?

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
be vedi tu. se nn riesci a sopportare i sides lascia perdere
be cmq continua così [:D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
forse un lievissimo miglioramento...mi sembra di vedere più capellini..cmq è ancora presto credo...secondo me se continui con costanza potremmo vedere qualcosa in più ciao ciao

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita