4 mesi FINA e Minox -> Aggiornamento e Foto

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
ciao raccar...grazie per il commento...tu quanti anni hai ??

dopo quanto tempo hai iniziato a vedere i risultati ??

Una domanda per tutti...sto usando finasteride genercia della Mylan..di colere blu...la si conosce ?

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Sono daccordo con il doc , questo miglioramento non lo vedo proprio!!!

Ti stai solo riempiendo di medicinali! Interrompi subito!!!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Atlantis...ma che stai dicendo?!?
Dagli tempo, in fin dei conti sono solo 4 mesi, una cura può iniziare a dare i primi risultati (che comprendono anche arresto caduta, non necessariamente ricrescita -che è il desiderio di tutti e il risultato di pochi-) anche solo dopo i primi 6 mesi, non è che se al terzo mese non si notano differenze e la caduta non si interrompe significa che il farmaco è inefficace.

Ihmo se tra 8-10 mesi, salvo effetti collaterali, la caduta sarà continuata copiosa potrà anche prendere in considerazione l'abbandono degli attuali farmaci per provare qualcos'altro, sempre sotto l'occhio vigile del suo dermatologo.

E poi lascio il consiglio che lascio a tutti: un giretto in sezione integratori e in sezione gf, non c'è proprio nulla da perdere e si può abbinare tutto alla propria cura farmacologica, quindi...

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
il commento di atlantis è totalmente inutile...

io dopo 4 mesi ho notato un ispessimento del capello, una minore caduta e l'allungamento dei capelli che cadono durante il lavaggio, inoltre ho avuto un notevole recupero delle tempie.

Quindi le foto le ho postate consapevole che non si può cogliere chissà cosa...ma per dare una certa continuità al lavoro del forum.

Saluti

PS: il dottore ha parlato di grosse differenze tra le foto...nessuno ha parlato di miglioramento.