4 mesi e mezzo di fina + mino 5%

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Effettivamente rispetto a prima sembra che la caduta si sia stabilizzata...prima perdevo molti piu telogen, ora pochissimi dato che la maggior parte dei capelli che trovo in doccia sn piu corti e sottili..speriamo bene...cmq i capelli sembrano piu in forma e anche leggermente piu spessi...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Effettivamente rispetto a prima sembra che la caduta si sia stabilizzata...prima perdevo molti piu telogen, ora pochissimi dato che la maggior parte dei capelli che trovo in doccia sn piu corti e sottili..speriamo bene...cmq i capelli sembrano piu in forma e anche leggermente piu spessi...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
grande rapa stai come me: quattro mesi e mezzo di fina + minox 5% (ho iniziato il 25 ottobre)
pure io ho notato qualcosa di migliorato, e qualche ricrescita ma nulla di clamoroso
in bocca al lupo

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
crepi quel maledettissimo lupo!!!!!!!!grazie raga...vi faro sapere!!!!!!

10 Settembre 2004
14
0
5
Ciao Rapa potresti dirmi qualcosa di più sulla tua cura?
Usi solo fina e minox o anche integratori?
Qual'è la tua diagnosi?
Grazie

AA

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Mi sa cha abbiamo iniziato nello steso periodo.
Noto anch'io dei miglioramenti dopo 4 mesi e mezzo. Spero che i risultati si rafforzino nei prossimi 4. In bocca al lupo

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Angelo la mia diagnosi e a.a...ho 20 anni, ho un lieve diradamento e utilizzo fina+mino5%+multicentrum(quando vado in palestra)e un integratore della afficance x unghie e capelli 2 cps tt i gg...
ho fatto gli esami del sangue ed e tt a posto!