4 Mesi di cura (con foto)

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Aggiornamento: la Farmacia Sant'Antonio mi ha risposto che non esiste. Si fa solo su prescrizione e componenti e percentuali li decide il medico.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
l'avessi io il tuo vertex [:D].E sono passati solo 4 mesi e già questi risultati? Se tutto va bene,in un'anno avrai recuperato tutta la chioma [;)] (me lo auguro).In bocca al lupo.Piuttosto,hai notato una cospicua caduta dei capelli quando sei passato dal galenico all'industriale? (solitamente,accade)

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Caspita notevolissimo, ma dite che è il piu minox o la finasteride? a me sto minoxidil a tempo indeterminato(beato lui coi tempi che corrono) mi mette i brividi, è sempre una cosa che altera le fasi di crescita del capello.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ho letto che nella tua cura hai usato anche Omega 3 e la Biotina.Portano anch'essi qualche risultato?

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Scusa se ti rispondo solo ora :) Qualche risultato lo sto avendo... difficile dire quanto è merito degli omega3 e della biotina... probabilmente poco e niente. Il grosso del risultato secondo me lo devo tutto a finasteride e minoxidil. Ormai ho superato 1 anno di cura... Quando ho tempo aggiorno le foto :)

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Fabix ha scritto:
Scusa se ti rispondo solo ora :) Qualche risultato lo sto avendo... difficile dire quanto è merito degli omega3 e della biotina... probabilmente poco e niente. Il grosso del risultato secondo me lo devo tutto a finasteride e minoxidil. Ormai ho superato 1 anno di cura... Quando ho tempo aggiorno le foto :)

sappi che sto morendo dall'invidia :( .
io in più di un anno di minox al 4% + antiandrogeni non ho ottenuto i tuoi stessi risultati.
morale della favola: COMPLIMENTI :) !!

minoxidil

Utente
30 Maggio 2012
1
0
5
Vendita del nuovo Kirkland Foam 5%.

Confezione da 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi o superiori.

Mandare una mail per un preventivo a:

vendita_minoxidil@libero.it

Spedizione gratuita in Italia.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Fabix ti volevo chiedere se assumi ancora melatonina e biotina e che aiuto ti sembra che ti abbiano dato nei risultati (in particolare la melatonina)?

marco4545

Utente
1 Marzo 2012
4
0
5
Pillole contro la caduta dei capelli - http://www.foliactive.com/it/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=db373861 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Mah tre settimane sono veramente poche,credo sia più che altro suggestione.
I primi risultati di norma non prima di tre sei mesi .
Fai foto e tieni sotto controllo queste aree unico modo per avere un reale riscontro