4 giorni di fina e 1 giorno di riposo

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao!
Volevo chiedere se secondo voi e' compromettente,in termini di risultati, fare una pausa di 1 giorno ogni 4 assumendo finasteride.
In pratica far durare 5 giorni una compressa di proscar.
Ciao!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao!
Volevo chiedere se secondo voi e' compromettente,in termini di risultati, fare una pausa di 1 giorno ogni 4 assumendo finasteride.
Ciao!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao!
Ciao!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ha solo un effetto psicologico!!
se hai paura dei sides con questo metodo non cambia nulla!!
ho i sides li avrai o non li avrai sia se assumi tutti i giorni che come vuoi fare te.....fina resta nel corpo più di una settimana....fossi in te assumerei fina senza preoccupazioni e semmai se vuoi interrompere è più sensato farlo per 3 settimane una volta all'anno

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è un dato come un altro per dire che se uno vuole proprio interrompere per far riabituare l'organismo ai tempi del pre fina(visto che si sente meglio a sapere che l'organismo si riposa,o teme l'assuefazione etc....insomma prevenire timori che non hanno prova di esistere)allora è meglio interrompere per più di una settimana(visto che fina i primi 10 giorni è ancora nel corpo)stare altri 10 completamente senza nulla e poi riprendere per non perdere i benefici ai capelli.....volendo anche 4 settimane 5 ovvio che il peggioramento poi sarà più probabile ...i tempi che ho dato son quelli che a me sembrano i più accettabili,dato dunque in buona parte dettato dalla mia soggettività

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo con cibelli!

Se tanto i sides ci sarebbero, è inutile compromettere la cura saltando un giorno!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io lo sto facendo ma sono consapevole che 1 mg al giorno e' il minimo se abbassiamo meno benefici..altrimenti tutti non prenderebbero 1 mg ma di meno