4.000 post: grande Bas!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
tempionsss!
non capisco se mi dici sul serio o no!
[:I][:p]

Per info chiedi a maddy (che le sa tuuutte)

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
dico serio..in molti tuoi interventi hai detto cose vere , che ho approvato.
Sei molto schietto e sincero.
Mel...la voce della verità.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
grassie ancha a te tempions il fatto è che io ho 4000 ms qui dentro ma ne ho quasi 6000 su alfemminile.com [:p][:p][:p][:D][:p]..cercami mi chiamo Marisa [:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
no no sono tanto romantico è che la luce del mio cuore di velluto rosso è spesso coperta dal mio mantello nero di pazzia...[:p][:p]

Grazie

BASILIO

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il mantello nero mi piace! Io ne uso uno a volte..... Dovremmo uscire una sera.......ci ricopriremmo di carinerie reciproche!!!!!![:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Basi:scambio abbraccio!!![;)]
X Fabio:non hai mai provato con frecce di finasteride?!
X Mel: Mel perché non ti dichiari a Maddy, invece di citarla in ogni tuo post!?[:D]
x The Cure:tu e Basi dovete fare un duello poetico per decidere chi sia il più romantico!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come premio, Maddy colla sua bella voce recita la poesia vincente!!![;)]
Io penso che per uno sbaglio di Hal sono entrata ad Ieson come veterana...Di modo che non ho avuto la necessità neppure di sognare!!![sp]
Cmq, Basi,frequenti tutti questi forum?!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Una sola volta in questa discussione; ma e nelle altre?[:D]Dopo dici che non ti piacciono le donne, furbacchiotto!!![;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Cmq, Basi,frequenti tutti questi forum?![/blue]

si solo che in quello alfemminile.com faccio il birbante [:p]

Basilio

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Bat, anche se penso, sinceramente, che bisognerebbe cambiare il premio, vero Basi????[;)]
Cmq, vediamo chi sarà il vincitore....[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Basilio perchè mai dei versi??? A parte che son più bravo con la prosa e poi il romanticismo è fatto da molte cose insieme...ma questo lo sappiamo entrambi!
Quindi ascolta la mia proposta.....A turno, usciremo con tutte le iesonaute, e solo dopo, con i loro voti, sapremo chi vincerà!!! Ora, capisco bene che la cosa possa comportare dei sacrifici notevoli ma gente come noi, avvezza agli sforzi e con grande spirito di sacrificio, non può che gettarsi a capofitto in questa tenzone. Non lo faremo per noi ma lo faremo per rendere felici più fanciulle possibile!!!! Gente come noi mette sempre il bene comune davanti al proprio!!!

Baci a tutte le iesonaute autoironiche
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

ed anche alle suscettibili!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
MSN_1833.gif
Pazzesco!!!Ma,farete uso di bike per fare questo giro d'Italia o cosa?! Ricordatevi che ci sono anche quelle che abitano oltre ai confini della penisola italica. Il duello dovrebbe estendersi a lungo...Meglio una caduta di braccio!!!
MSN_1912.gif

x Maddy:prego, dolcezza!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Caro Basilio perchè mai dei versi??? A parte che son più bravo con la prosa e poi il romanticismo è fatto da molte cose insieme...ma questo lo sappiamo entrambi!
Quindi ascolta la mia proposta.....A turno, usciremo con tutte le iesonaute, e solo dopo, con i loro voti, sapremo chi vincerà!!! Ora, capisco bene che la cosa possa comportare dei sacrifici notevoli ma gente come noi, avvezza agli sforzi e con grande spirito di sacrificio, non può che gettarsi a capofitto in questa tenzone. Non lo faremo per noi ma lo faremo per rendere felici più fanciulle possibile!!!! Gente come noi mette sempre il bene comune davanti al proprio!!!

Baci a tutte le iesonaute autoironiche

ed anche alle suscettibili!

Sarà un grande sacrificio ma ho un cuore grande con tanto amore fuggevole ma profondo da dare....[|)]

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cris, stella
COMPLIMENTIIIIII [ov][ov][ov][ov][ov]
perdona il ritardo con cui mi aggiungo agli altri ma sono davvero incasinatissima con il lavoro..infatti sono un pò indietro anche con alcune risposte...chiedo venia! [tp]

Ti raccomando..non cambiare mai e continua a tenerci compagna con i tuoi post! [;)]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, no, no! Si va pure oltreconfine!!! sarà un vero e proprio campionato mondiale!!!
Anzi, ti comunico che venerdì uscirai con il grande Bas!!! però per stavolta dovrai venire tu in Italia, dovremo fare andata e ritorno! Quindi organizzati![sm]

Mi raccomando Bat! Non farmi diventare così [B)] ! Se no nel fine settimana dovrò organizzarmi![8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il campionato è vostro, inviatemi il biglietto!!!Ma,notifico che con te e con Basi solo esco con guardia di corpo!!![B)][B)](uno per te e altro per Basi)
Saluti!!!