Hai mai curato la DS e la psoriasi se si come?Dermatite seborroica penso... l'ho sempre avuta, una volta era anche peggio, come la psoriasi, quella molto migliorata.
Si mi ha detto AGA, ma abbastanza lenta. Secondo lui mi posso ancora salvare.
prova a guardare quanti mg di serenoa ha la dose giornaliera( che è da 3 tavolette) e che titolazione in acidi grassi ha.
Ma se ne vuoi prendere una corretta prendi la serenoa vitaminity o il dht blocker, risparmi anche.
Poi se vuoi il multi per la salute generale comprane un altro,
Hai mai curato la DS e la psoriasi se si come?
Hai molto sebo?
La per la Ds ho usato Sebiprox che per un po' mi metteva a posto poi tornava... Ci sono dei periodi che ho molto sebo, altri no...
La Psoriasi l'ho curata con l'alimentazione, migliorando lo stile di vita, e con il metodo Apollo, c'è anche il gruppo su Facebook, molto competente sulla psoriasi... molto meno alcool, che più di una decina di anni fa bevevo parecchio e mi peggiorava la situazione... Poi ho fatto dei periodi prima dell'estate i raggi UVB all'ospedale... da un paio d'anni non li faccio perchè sono ad un livello abbastanza buono, contando che certi periodi ero molto coperto nel mio corpo...
[/QUOTE
Ma hai qualche altra patologia legata alla psoriasi? Altri casi in famiglia?
Per il sebo 10 mg di die per 2 mesetti e poi valuti.
Shampoo medicato al keto(Nizoral) utile anche per la psoriasi,da alternare ad un delicato anche olio shampoo.
Più sgrassi, più il sebo aumenta.
Dermatiti,sebo, prurito, consigli, PRODOTTI UTILI
Dermatite di cosa parliamo: [URL unfurl=true]https://calvizie.net/forfora-dermatite-seborroica-desquamazione-sebo/[/URL] Nel dettaglio [URL unfurl=true]https://www.sitri.it/seborrea/[/URL] [URL...calvizie.net
Ti posso consigliare anche i rame peptidi che penso non conosci,ti lascio una discussione da leggere
Sono un vero toccasana per tutti i problemi di pelleKmax Stimulating Hair Follicle Spray a base di rame peptidi
Nel tuo caso meglio l' hair growht therapy, in quanto è perfetto per aiutare la ricrescita post trapianto e in piu, anche se in maniera minore rispetto ai rame peptidi, è antiinfiammatoriacalvizie.net
Usa l'integratore che hai preso, quando lo finisci,passa ad uno dei prodotti consigliati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: