36 anni, 1 foto...opinioni

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Fina e minox fino al 2009/2010. Minox al 5%, flutamide, minox 15%, antiandrogeni vari, remox (il vero del dr klein). Provato tutto, su tempie e HL.
ORMAI quasi 8 anni fa, mi ero rotto di tutto, di punto in bianco ho abbandonato TUTTO.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Dal 2003 mi curavo...ne è passato di tempo...se va lenta come in questi 15 anni mi va bene. E comunque difficile avere i capelli dei 20 anni a 36
 

nikaleross

Utente
11 Luglio 2018
38
0
15
Mel Gibson ha scritto:
Dal 2003 mi curavo...ne è passato di tempo...se va lenta come in questi 15 anni mi va bene. E comunque difficile avere i capelli dei 20 anni a 36
amico se posso permettermi... ti consiglio di continuare a curarti, ti racconto velocemente la mia storia .... a 16anni mi accorsi di un piccolissimo diradamento( che vedevo solo io facendo la fila al centro) nella parte centrale anteriore ... cure e informazioni su internet erano quasi zero ... poi uscì pproecia quando ormai avevo 26/28 anni ... l'ho assunta per circa 3anni poi sui 30/31 anni l ho interrotta .. e ho mantenuto benino per 8 anni ora ne ho 39 ma già dall'anno scorso ho avuto un accelerata pazzesca ... mi ero illuso di aver scampato il pericolo ... e come te ora ,mi dicevo se per venti anni è andata così piano mi sta bene, dovrei arrivare anziano con una discreta capigliatura ... e invece ora ho il terrore di diventare calvo velocissimamente ... e da 2/3 mesi ho ripreso propecia e iniziato minoxdil. .. non sai quanto mi sto pentendo di non aver fatto neanche una piccola cura di mantenimento per 8 anni ... la tua storia sembra simile alla mia se ho ben capito ... quindi mi va di darti questo consiglio poi logicamente a te la scelta magari a te resterà per sempre lenta
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mel Gibson ha scritto:
Dal 2003 mi curavo...ne è passato di tempo...se va lenta come in questi 15 anni mi va bene. E comunque difficile avere i capelli dei 20 anni a 36


E fai bene. Intendiamoci,sei un gatto mezzo spelacchiato anche tu, non è che sei David Bowie. Però se la progressione è questa hai un decorso più che dignitoso per diventare calvo. Il male della calvizie è quando fotte all'improvviso i giovani di 20 anni. Mondo di mierda.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho ordinato minoxidil + finasteride insieme, in gel. In più da 20 giorni sto usando regenepure essential hairloss. La finasteride sistemica no, non più. Inoltre avevo interrotto le cure perché era diventata una schiavitù, ben consapevole delle conseguenze eh.
Grazie delle opinioni intanto, vedrò che fare
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mel Gibson ha scritto:
John come sei messo tu?


Nella seconda foto stai molto meglio...anzi anzi...
Io ho un po' di chierica e sfrontature accentuate. Ancora reggo con qualche trucchetto. Allo stato attuale mi dò altri 5 anni di decenza. Poi tutto andrà a rotoli.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mel, toglimi una curiosità. Hai molti messaggio, sei un mentor. Come mai uno arriva a così tanti messaggi e poi molla sul forum per lungo tempo. Che cosa scatta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
La noia penso, perché in tanti anni non c'è mai stato nulla di veramente interessante.
Poi uno che riesce a stabilizzare la situazione,non ha più bisogno del forum e vive la sua vita.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Per me sono state cause di forza maggiore. Sono entrati nella mia vita problemi e responsabilità serie che piano piano hanno tolto i capelli dalle priorità. Intendiamoci, seguivo a volte, rarissime volte, senza scrivere e solo ultimamente sono tornato un po'. PROXY, stabilizzare magari...forse rallentare un poco? Non saprei. Qualche cura magari la riprenderò... per questo ho preso fina e minox in gel...le lozioni sporcano troppo. Ormai dieci anni fa sono stato da Gigli due volte.