,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Eppure è paradossale il fatto che al convegno della Società internazionale della chirurgia della calvizie (Ishrs) al quale partecipano i più grandi esperti mondiali in campo tricologico venga proposta una tecnica che non funziona. Il fatto che si sia già fissata una data (che magari poi verrà posticipata) mi fa riflettere...Io qualche speranza me la riserverei!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Nessuno può dire che al 100% che sia una cavolata.

Ma lo sappiamo che aria tira...è paradossale anche che in 10 anni non sia mai uscito nulla.. la cultura delle staminali ci ha già insegnato qualcosa ..cioè ragazzi ICX usa staminali ed è in fase II su uomini e si prospettano quasi 10 anni per un 'implementazione pratica in
uno dei paesi più liberal anche nei trial clinici.

Noi dovremmo arrivare sul campo dal nulla e in 4 colpi passare da TOPI immunosoppressi (e non è poco immunosoppressi)
alla soluzione ?
Può accadere certamente ...allora gli altri son stati davvero sciocchi.

Edit : però che paranoia gente..che paranoia.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sono stato vago xè nn mio ricordo il nome di quella.. e non mi ricordo su che rete! Cmq non è una bufala, ve lo giuiro. addirittura sta attrice ha scritto un libro e ha chiesto a gran voce propriop quello che han detto al tG5 stasera.. cioè tenere i cordoni ombelicali x le staminali.
e poi ricordiamo che nel 2007 abbiamo avuto un nobel italiano in quanto a staminali... meditate gente..
http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_08/nobel_capecchi.shtml
Io ho fiducia nella ricerca italiana.

7 Novembre 2007
314
0
265
vero, Magico. L'ho vista anche io quell'intervista... era sempre il tg5 ora di pranzo. Mi pare si trattasse di una giornalista... da poco dovrebbe essere uscito il suo libro riguardo quell'esperienza.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ekkko bavo l'ame de neige.. eh io non mi ricordo bene. cmq contento che qualcuno me lo conferma.

RAGA SAREBBE UN BUSINESS ANCHE X LE BANCHE E AGENZIE DI VIAGGI.. PACCHETTI MUTUO CALVIZIE, VIAGGIO, SOGGIORNO, FINANZIAMENTI CON SCADENZE A 36-48 MESI... VI IMMAGINATE'??

fiducia incondizionata nelle staminali, ho sentito che ci sono gia volontari x questa ricerca.

il giorno in cui diranno, la calvizie è sconfitta! immagino litri di champagne, feste, cenoni, CHE BEL GIORNO..
ma, l unica cosa che ci rimane è sperare. uffa.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
chissa la cura magari l'hanno davvero in mano ma nn la divulgano per motivi di ordine publico...sai che caos...tra ubriachi, pianti di commozione mista ad esaltazione,orgie e feste di piazza nn autorizzate...[:D]...............e poi me so svegliato tutto sudato.