,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
http://www.corriere.it/salute/08_maggio_30/calvizie_staminali_4ccd998a-2e5a-11dd-bdf6-00144f02aabc.shtml

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
...Soprattutto dopo il trapianto del premier Berlusconi, gli interventi sono triplicati.
Lo so che è una frase marginale al contesto, però mi ha colpito molto perché era quello che temevo. Con i modelli che ci ritroviamo è sempre più difficile accontentarsi di quello che si ha e stare bene con se stessi.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Il trapianto non si fa perche' non ci si accontenta di quello che si ha, ma per recuperare la propria immagine perduta.

Se lo avesse fatto qualcuno che sta meno sulle scatole, chissa'...forse si sarebbero quadruplicati i trapianti.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
io non sono un sostenitore accanito degli interventi chirurgici estetici, diciamo che non li condanno, ma non li apprezzo nemmeno, non mi toglierei un difetto a meno che questo non comprometta la mia salute (che ne so, naso eccessivamente storto che mi crea problemi respiratori ecc)

ma per quanto riguarda i capelli sono daccordo, non si tratta di non accettare ciò che si ha, si tratta di recuperare ciò che si è perduto ma un tempo avuto. Si tratta di riprendersi quell'immagine cui tutti ci siamo abituati, sia belli che brutti, dopo un lavoro durato una vita (naturalmente) a livello psicologico tutti ci accettiamo per la maggior parte del nostro corpo, il resto (i difetti) possiamo anche passarci sopra, è naturale, ma quando ti accetti E POI CAMBI, il discorso è un altro secondo me. concordo con jador e spero che stavolta non sia una delle tante bufale

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Sono d'accordo con jador. E' che non mi sono espresso bene, quando parlavo di quello che si ha non mi riferivo certo ai capelli. Mentre per quanto riguarda il discorso di provare comunque a stare bene con se stessi allora si, mi riferivo ai capelli.

E' il solito discorso dei modelli imposti non si sa bene da chi e perché. Pillole per dimagrire, pillole per i capelli, lampade e prodotti per abbronzarsi, guai ad avere un briciolo di cellulite... ma siamo sicuri che è tutto necessario?

Però sto in Off Topic, apro una discussione nella sezione psicologia.[;)]

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
....per lo meno un'altra spinta per resistere e continuare a mantenere...e per nn avere le proiezioni della cura infinita; della serie: fine pena mai. [:D][X]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
finalmente una notizia positiva.. speriamo bene.. sarebbe una bella cosa che filamente in italia si ottenesse una cosa del genere.
un po di prestigio nostrano sarebbe ora.. tutti in canada fra 3/4 anni a farci trapiantare!!! eeee

incrociamo le dita!!!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Buono così, più gente ci prova meglio è.

Però :

1) Staminali
2)su topi immunosoppressi
3)in Italia

...come si fa a dar credito...speriamo .

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
daje roma!!![:D]

speriamo davvero bene...[X]

ma io non ho capito una cosa... se funziona su topi immunosoppressi.. ciò significa che questa tecnica comporta il rigetto degli impianti in un soggetto col sistema immunitario funzionante? e come dovrebbero superare questo ostacolo?

forse..bisognerebbe chiedere a loro...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
RAGA, UNA ATTICE ITALIANA DI CUI ORA NN RICORDO IL NOME, MALATA DI CANCRO MALIGNO, E' GUARITA CON LE STAMINALI, HO SENTITO UNA SUA INTERVISTA QUALCHE SETT FA. IO CREDO CHE LE STAMINALI SIANO UN PASSO FONDAMENTALE, SE SI GUARISCE UN CANCRO, SI POTRANNO CREARE I CAPELLI.. CREDIAMOCI RAGA!!! SE A LEI NON HAN DATO RIGETTO, Xè A NOI SI.. UN PO DI OTTIMISMO!!!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Follica sa gia come aggirare l'ostacolo, è da vedere se la loro idea funziona sugli uomini. Magico 26, di chi parli? ho sentito che.. è un po vago.. cita fonti, è interessante.

azz ho sentito ora che lo stanno dicendo al telegiornale su canale 5 di sta notizia per le calvizie con le staminali, vediamo che dicono...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
E' una cazz.. sicuro e qualcuno farà l'errore di farsi un bel trapianto in italia con i risultati che mediamente conosciamo.

Ato : mi raccomando i titoli dei post , non so come regolarmi se leggo ................. [:)]
che poi in questo caso sarebbe stato meglio ???????!!!...

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ok come volevasi dimostrare: lo scopo del gioco era parlare del trapianto, hanno pubblicizzato i trapianti in poche parole, ammazza siamo proprio italiani, se non cerchiamo di fregare il prossimo non siamo noi

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Ahah ... meno male che parto prevenuto ... mi son risparmiato la fatica di guardare [8D]

Ridicoli.

Edit :
cmq o, in fatto di capelli anche i giapponesi tirano certe minch... assurde...
tanto per dirne una recentemente è venuto fuori che buona parte degli investitori ha accusato di incompetenza i dirigenti dell'Aderans.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
...bhe me l'aspettavo che cmq ci dovevano infilare qualche spot...pero per lo meno hanno dato dei tempi nn lontani per i primi trapianti sull'uomo...di solito notizione con classica frase alla fine: scoperta importante ma bisognera aspettare ancora anni per vedere se sara possibile usarla sull'uomo...