3 shampoo per diverse esigenze

davide_85

Utente
8 Ottobre 2013
7
0
5
Soffro di dermatite seborroica e alopecia androgenetica.
Ho provato moltissimi shampoo, ma nessuno mi ha veramente soddisfatto. Mi servirebbero tre shampoo diversi:

1) Per la dermatite quando si fa sentire. Al momento uso nizoral. Mi fa sentire bene subito dopo l'uso, ma in generale lavare la cute mi fa sentire meglio... Poi comunque mi lascia la pelle molto secca e non mi soddisfa moltissimo... Altri shampoo contro la dermatite esistono? Tipo allo zinco, oppure a qualche estratto naturale. Ho anche letto che l'allume di rocca fa bene per la dermatite ma non so se esistono shampoo che lo contengono.

2) Un ottimo shampoo da usare quasi tutti i giorni per evitare di lasciare i capelli unti e soprattutto per fare qualcosa contro l'alopecia androgenetica. Recentemente mi ero quasi convinto a comprare revivogen, ma dagli ultimi vostri post sembra che non sia poi così valido.

3) Uno shampoo detergente delicato che costi poco, per lavarmi velocemente dopo che finisco gli allenamenti. In pratica un prodotto da supermercato da tenere in testa un minuto...

SE potete darmi consigli ve ne sarei grato :)

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Non importa che spendi una mazzata di soldi per diversi shampoo...
Per lavaggi frequenti Triconac shampoo è molto buono e delicato...Lo trovi in farmacia a 5 euro....

davide_85

Utente
8 Ottobre 2013
7
0
5
1981 ha scritto:
Non importa che spendi una mazzata di soldi per diversi shampoo...
Per lavaggi frequenti Triconac shampoo è molto buono e delicato...Lo trovi in farmacia a 5 euro....

beh credo che per la dermatite ci siano diversi tipi di shampoo e per l'alopecia altri... o no?

davide_85

Utente
8 Ottobre 2013
7
0
5
beh allora riformulo la domanda... mi servirebbero

uno shampoo per la dermatite (il nizoral mi lascia la pelle molto secca)

uno shampoo buono da lasciare in posa diversi minuti e di uso abbastanza frequente, che mi lasci i capelli e la cute in buono stato a lungo

uno shampoo delicato per fare docce veloci dopo gli allenamenti (potrebbe andare bene quello consigliato, ovvero Triconac)

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Il Triconac è delicato e per lavaggi frequenti....
Mi alleno e mi lavo la testa tutti i giorni.... Ne basta poca quantità.

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
37
Verona
Puoi usare il triconac lavaggi frequenti...e due volte a settimana il ceromil ds per dermatite che è molto delicato