3 mesi fina + rogaine foam ora corvinex [FOTO]

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
OGGI

lMAN0C.jpg


Pre-CURA (tempo fa)

O7l32a.jpg


1) consoderazioni

2) defluvium o effluvium cronico+defluvium

Lo chiedo perché prendo il depakin
ma non so se la caduta da esso in parte causata sia parzialmente recuperabile

Credo sia stata causata in parte da questo perché io ho un pattern di caduta totalmente diversa dai miei fratelli io diffusa loro localizzata
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
assolutamente no. migliorato

il foam per me in quanto a rapporto applicabilità/efficacia è uno dei migliori. efficacia buona è sempre minoxidil. applicabilità 10 non unge le mani e asciuga subito

sono passato al corvinex perchè credo che questo rapporto sia spostato di più verso l'efficacia rinunciando parzialmente all'applicabilità 10 del foam. credo che il corvinex penetri meglio grazie a rame peptidi e una bassa percentuale di glicole 20% che lo stabilizza

se il rogaine foam è uno dei migliori credo che in quuesto rapporto anche col prezzo il corvinex sia il migliore.

l'applicabilità è ottima per essere un minoxidil allo stato liquido. unge pochissimo e asciuga quasi subito
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
dottore

---- da un punto di vista morfologico
ormai è un pò di tempo che vedo il fusto ipocromico e decheratinizzato

---- da un punto di vista funzionale vedo che i capelli fanno fatica. sono come bloccati

---- oltre all'androgenetica evidente ci può essere una patologia del fusto secondo quanto lei constata???

---- cosa pensa dei sides dell'acido valproico(depakin) sui capelli
l'alopecia iatrogena è in parte recuperabile?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Si faccua viisitare e valutare obiettivamente per vua telematica i possibile fare ulteriori deduzioni mi spiace
Saluti