3 mesi e niente risultati

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
Buona sera a tutti. Come ho scritto nel titolo son tre mesi che assumo fina e ancora nessun risultato perdo ancora un sacco di capelli e il diradamento non si placa. Sono un pò demoralizzato ho letto che si hanno risultati intorno al 2° mese o almeno si comincia voi che dite c'è qualcuno che ci è gia passato e sa darmi un consiglio? grazi
 

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
Buona sera a tutti. Come ho scritto nel titolo son tre mesi che assumo fina e ancora nessun risultato perdo ancora un sacco di capelli e il diradamento non si placa. Sono un pò demoralizzato ho letto che si hanno risultati intorno al 2° mese o almeno si comincia voi che dite c'è qualcuno che ci è gia passato e sa darmi un consiglio? grazi
 

ivan 3

Utente
16 Ottobre 2006
54
0
65
Buona sera a tutti. Come ho scritto nel titolo son tre mesi che assumo fina e ancora nessun risultato perdo ancora un sacco di capelli e il diradamento non si placa. Sono un pò demoralizzato ho letto che si hanno risultati intorno al 2° mese o almeno si comincia voi che dite c'è qualcuno che ci è gia passato e sa darmi un consiglio? grazi
 

nelson983

Utente
25 Luglio 2007
6
0
5
caro Ivan ho iniziato a fine maggio e sono nella tua stessa situazione.
c'è qualcuno che potrebbe darci qualche info.
 

nelson983

Utente
25 Luglio 2007
6
0
5
3 mesi effettivi di fina e nessun risultato,continuo a pedere30/40 capelli al giorno come se nulla fosse cambiato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
La caduta giornaliera puo' essere anche di 100 capelli al giorno,il problema si pone,se i capelli che ricrescono sono deboli e sempre piu' fini.
Non c'e' un tempo minimo o massimo per avere risultati con la fina,ci possono volere 3 mesi come 6.
Quindi se siete affetti da A.A ,continuate la cura tranquillamente ,ci vuole pazienza.
E se non lo state facendo,integrato uno stimolatore come il minox.

ciauzz[8D]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,911
1,108
2,015
Se avete realmene un aga diagnosticata continuate e dovreste vedere risultati , tutto prescinde dala diagnosi se il problema non e' un aga la finasteride non puo' funzionare
 

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
forse avete un'aga molto aggressiva, in questo caso per vedere risultati dovreste aspettare ancora qualche mese, in ogni caso non temete: sono sicuro che riceverete benefici (se almeno l'avete presa in tempo sta cavolo di aga![:)]).
Ciao
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga cacchio ma solo 3 mesi neanche il minoxidil inizia a funzionare a tre mesi.
per la finasteride ci vuole un'anno!!!!
e poi ci vuole una videodermoscopia perche a occhio non si vede