3 mesi di fina e la caduta continua preoccupante

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23

se sono piccoli è caduta indotta
se sono capelli grandi e in salute allora forse c'è da preoccuparsi

non è assolutamente vero che se cadono capelli grossi è da preoccuparsi !!!
Se cadono e sono grossi posso tranquillamente aver finito il loro ciclo di vita.
L'aga si sviluppa lentamente (o a volte velocemente) ma difficilmente uno se ne accorge per la caduta... ma per il colore meno intenso e i capelli vistosamente + fini !!

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
ciao a tutti sono una new entry! (25 anni un po diradato ancora si nasconde)
anche io uso fina (proscar1/4)da quasi 4mesi ormai, e la caduta non si arrestaaaaa!!!super effluvio...
anche se devo dire che negli ultimi giorni mi sembra che migliori un po.... aspetto 1mesetto per avere conferme...ho anche notato alcuni nuovi capellini nella linea frontale...ma non so ancora quanto l'immaginazione centri..!
poi uso minox da 1mese...5% le sto giocando tutte!
effetti collaterali notevoli però....miseriaccia
ciaooo[X][;)]

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da nathan82

poi uso minox da 1mese...5% le sto giocando tutte!
effetti collaterali notevoli però....miseriaccia
ciaooo[X][;)]

Quali effetti collaterali?
Ciao.

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
con minox nessuno, ma con fina penso piu o meno quelli di tutti gli altri.. apatia sessuale(piuttosto notevole!)diminuzione volume spermatico e molto piu liquido...cmq mi sembra che la caduta stia diminuendo, se funziona...behh ai capelli ci tengo, per il resto troverò qualche soluzione... ciaooo[8D][:eek:)]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
m**daAAA................
MI SONO TAGLIATO I CAPELLI IERI E LA SITAZIONE STA DIVENTANDO GRIGIA......
MI DA CGE INIZIO AD AUMENTARE LA DOSE DI FINASTERIDE....
PROSCAR 1/2 MAGARI....
Mm**da m**da m**da............

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
roby sbaglio o stai usano anche il minox? magari è normale notare un peggiornamento per ora, ma potrebbe ristabilizzarsi tutto

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
SI... MINOX 2% DA QUASI 3 MESI.... MA IL PEGGIORAMENTE E TREMENDO....SONO PEGGIORATO TANTISSIMO E INOLTRE LA CADUTA C'E' ANCORA..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uguale , però da oggi inizio minoximen 2%...io lo dovrei mettere anche nel vertex , però penso che se mi provocherà caduta indotta peggiorerò parecchio ...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io lo sto gia mettendo su vertex...
e ho ordinato minox 5%..
continuo un altro mese al due e se non miglioro un po' passo al 5%..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
NON PROPRIO.. MA VERTEX E FRONTALE SI...
NON VOGLIO CHE ANCHE QUELLI APPARENTEMENTE SANI SI DIRADINO..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io ho avuto un forte aumento della caduta dopo l'applicazione di minox.. e la differenza si vede tantissimo...
pero', se quelli che ho perso ricresceranno uguali... il gioco vale la candela..
il brutto e' se dopo questa caduta i capelli nuovi ricrescono piu' fini...
comunque per me e' ancora troppo presto per valutare...
sicuramente ora come ora sono peggiorato...

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
beh dico la mia, 4mesi di fina 1 di minox 5%: caduta intensa, lievemente ridotta ultimo mese, ma lievemente, sopra 100 capelli al giorno prima, anche 150, adesso dai 50 ai 100 dipende..
ma vedo molti capellini in ricrescita, non so che futuro avranno ma con capelli medio corti non mi vedo tanto pegiorato allo specchio, sembra che ci sia stato un certo riciclo anche se inefficente.
spero i prox mesi di vedere un certo riempimento.. magari funziona!

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
comunque io sapevo che non c'è da preoccuparsi per i capelli grossi se cadono, 1) perchè potrebbe essere effluvio 2) perchè potrebbero aver finito il loro ciclo di vita

io uso fina da 6-7 mesi, la caduta si è arrestata del tutto, i capelli grossi non mi cadono neanche tirandoli con non so che cosa, l'unica cosa che invece noto è che continuo a perdere capellini piccolissimi e sottili sottili appena cresciuti (pochi comunque)...la vera preoccupazione è li...sono capellini vellus che non riescono a crescere....perchè continuano a cadere....poi non so se ricresceranno + forti o meno forti, ma continuo a vederli ogni tanto e secondo me l'aga è tutta li....ti cadono i capelli che non vedi, quelli miniaturizzati....eppure uso minox 2% da 5 mesi in abbinamento con fina...

ad ogni modo prima di iniziare le cure ne perdevo un botto, circa 60-70 al giorno (e vedevo quelli grossi, chissa quelli piccoli e fini fini!), ora non ne vedo manco uno...a parte quelli piccolissimi che solo su sfondo bianco del lavandino con un occhio molto molto attento li vede....