3 mesi di dutasteride

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io vorrei arrivare ad assumere 3 duta a settimana e gli altri 4 giorni fina 1,5mg... l'unica cosa è che non vorrei comprare niente a prezzo pieno..duta la faccio prescrivere a mio padre dal suo medico. Però non penso che gli prescrive anche fina contemporaneamente...devo attendere che mio padre torna dall'estero e chiedere a lui se glie le prescrive senza problemi ..
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Appena arriverai a prendere 3 duta a settimana non avrai alcun bisogno di utilizzare anche fina.

Cmq scusandomi per l'OT. Cosa ha di particolare questo capsures? Quando andrebbe iniziato?
Io mi ritrovo con un effluvio pesante regolarmente a luglio/agosto, il parrucchiere mi ha consigliato di fare la cura con l'integratore 3 mesi prima dell'effluvio previsto, infatti questo mese ho già cominciato con Hair Formula Plus. A luglio o appena noto effluvi dovrei iniziare col capsures o basta quello che sto facendo ora?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma ho assunti duta per 7 mesi tutti i giorni...ma i miei capelli sembrano paglia..nn hanno più volume.e quindi volevo provare la combo con fina e vedere se va meglio..
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io se prendo 3 duta e no fina non ho gli stessi risultati , anche perché fina è più specifica nel inibire il tipo 2.
 

benny72

Utente
10 Dicembre 2015
52
0
65
salve come scritto in un precedente post ho iniziato ad usare finasteride da fine anni 90 con buoni risultati poi circa 1 anno e mezzo fa ho notato che cominciava a perdere effetto cosi da gennaio ho iniziato a usare dutasteride a giorni alterni per ora non noto alcun beneficio sui capelli anche se sicuramente e un po presto ma sentendo nei vari post mi e parso di capire che diminuisce il discorso del sebo fino a provocare secchezza ma a me rimane la cute molto unta gia dopo un ora dal lavaggio con shampoo,chiedevo se e normale o capita a chi ne fa utilizzo?sinceramente sono in dubbio a questo se prenderla tutti i giorni.grazie dell attenzione saluti
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Se la prendi tutti i giorni ti secca pure le sopracciglia...ovviamente e una battuta..almeno a me è successo così...quindi devo diminuire per forza.
 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
...Io vado a giorni alterni da quasi 4 mesi ormai, il sebo è certamente diminuito ed i capelli non sono secchi, non ho particolari sides, mi chiedevo che tipo di vantaggi potesse avere aumentare la posologia...è ipotizzabile una maggiore efficacia, o sono solo rischi di sides e di problemi in più?
 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Pensandoci...dato l'emivita, potrebbe avere un senso fare tutti i giorni dal lunedi al giovedi, venerdi stop, nuovamente sabato e poi domenica stop...che ve ne pare? sarebbero 5 giorni a settimana e due giorni di break sfruttando l'emivita lungo...