3 mesi cura Campo

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
da 3 mesi ho iniziato la cura contro la mia calvizie seguito dal dottor campo.volevo chiedere se i semplici integratori che spesso si usano nelle cure possono causare soprattutto in chi già ne soffre dei problemi allo stomaco.può causare anche meteorismo?
scusate la mia ignoranza ma la milza ingrossata o la colite possono influenzare la cura?per quanto riguarda i capelli ancora nexun risultato..3 mesi sono pochi?(assumo minox 2% e fina) grazie
simone

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
da 3 mesi ho iniziato la cura contro la mia calvizie seguito dal dottor campo.volevo chiedere se i semplici integratori che spesso si usano nelle cure possono causare soprattutto in chi già ne soffre dei problemi allo stomaco.può causare anche meteorismo?
scusate la mia ignoranza ma la milza ingrossata o la colite possono influenzare la cura?per quanto riguarda i capelli ancora nexun risultato..3 mesi sono pochi?(assumo minox 2% e fina) grazie
simone

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
simone

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
il meteorismo di per se puo' esser dovuto alla colite...la colite puo' alterare l'assorbimento intestinale di diversi farmaci-integratori

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
gli integratori sono preparati in farmacia su prescrizione del dottore contengono :
biotina
tocomax
calcio pantot.

per quanto mi ricordo