3 compari e un pollo

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
una provocazione

in italia abbiamo il raggiro dei 3 compari ed il pollo
ma come lo chiamate quello dei forum americani

ogni volta, 1 foto taroccata all'estremo,i compari pronti a eclatare
magnifico sistema, look great!! invisibile ecc. ecc.
e poi arriva il pollo...

nei forum italiani questo non accade, qualcuno esprime giudizi positivi , altri molto schiettamente fanno le loro critiche competenti
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
una provocazione

in italia abbiamo il raggiro dei 3 compari ed il pollo
ma come lo chiamate quello dei forum americani

ogni volta, 1 foto taroccata all'estremo,i compari pronti a eclatare
magnifico sistema, look great!! invisibile ecc. ecc.
e poi arriva il pollo...

nei forum italiani questo non accade, qualcuno esprime giudizi positivi , altri molto schiettamente fanno le loro critiche competenti
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
una provocazione

in italia abbiamo il raggiro dei 3 compari ed il pollo
ma come lo chiamate quello dei forum americani

ogni volta, 1 foto taroccata all'estremo,i compari pronti a eclatare
magnifico sistema, look great!! invisibile ecc. ecc.
e poi arriva il pollo...

nei forum italiani questo non accade, qualcuno esprime giudizi positivi , altri molto schiettamente fanno le loro critiche competenti
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
concordo con te sul discorso che la naturalezza di un sistema in lace dipenda molto dalla tecnica usata per legare i capelli e dalla decolorazione dei nodi, certo un lace molto sottile e del colore idoneo facilita' o amplifica il risultato finale.
Ti credo se dici che le tue 2 ultime protesi sono ottime, il tuo giudizio si basa su una ampia conoscenza in materia, hai provato i prodotti
di diverse aziende e quindi esprimi considerazioni attendibili, come chiunque altro che abbia avuto modo di ordinare protesi di diversi materiali ,densita ecc..
la cosa errata e' giudicare una prodotto basandosi su foto che sono evidentemente ritoccate.
Sarebbe interessante poter confrontare queste tue protesi con una di quelle che ho ordinato io , realizzate con i nuovi lace che ho a disposizione.
ciao
 

p4rrukk4

Utente
12 Novembre 2003
2
0
5
WE' FRANCO FRANCO(E CICCIO DOV'E'?)
MA COSA PRODUCI? MA CHI SEI?QUALCUNO TI HA CHIESTO QUALCOSA?
Run,ma xkè fai tutte queste domande?Cmq la risposta è si,visto che la qualità mostrata da ste è indiscutibilmente superiore ai vari sistemi presenti sul web.Il resto non m'interessa ma combatterò sempre e con tutte le mie forze i troll invidiosi e chi non mostra riconoscenza per chi ha contribuito in modo decisivo a far aprire gli occhi a noi pelati drogati da CR e soci.[pt]
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
sull'invisibiltà dei lace è stata posta la stessa indentica questione il 16 dicembre dello scorso anno, posto nuovamente la risposta del 16 dicembre...

surferste
Moderatore esperto e venditore di protesi
151 Messaggi
Inserito il - 16 dicembre 2003 : 13:54:22
---------------------------------------------------------------------
la resistenza dei lace dipende dal materiale usato (troppo semplice fare lace sottilissimi se poi non hanno aluna resistenza).
invece la invisibilita dipende sopratutto dal colore personalizzato sul colore della cute del cliente (un lace bianco non potra mai sparire su una cute olivastra, come un lace giallo su una cute bianchissima).

comunque, si parte dai lace pink thick e yellow con resistenza pari al new lace18 ma supeiori in invisibilita e impalpabilita, fino allo 035 con resistenza pari al vecchio lace18 della coolpiece.
lo 035 non lo uso neanche io, ne lo consiglio perche gia gli altri assicurano totale invisibilita e impalpabilita.

vi rimando al post come far durare un lace un anno.

---------------------------------------------------------------------
Moderatore esperto e venditore di protesi

 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
x p4rrukk4:niente così x informazione,spero non te la sia presa x queste domande.