2dDR, uno zucchero anticalvizie?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
Tradotto: per te vale la pena tentare.
guarda...obbiettivamente sarebbe lo stesso lavoro che fa il minox,quindi se già lo si usa io passerei ad altro..qui abbiamo un studio, molto chiaro,però fatto sugli animali,se invece non usi il minox.potrebbe esserci un razionale a farlo..
comunque mi collego un attimo alla lozione brotzu..dove anche quello con la pge1 mirava a ripristinare una corretta circolazione sanguigna stimolando la produzione di vegf....quindi alla base, non era errata l idea,e che poi il problema è stato che non si poteva usare la pge1,e il suo sostituto in realtà ha avuto problemi si stabilizzazione..e a poco sono serviti i liposomi.....c'è una lozione di alcuni ragazzi creata da loro, credo che siano passati anche su questo forum, ma per problemi con amministratori non postano piu notizie, ma sembra che loro siano riusciti con un loro sistema partendo dal acido gamma linolenico e non dal dgla ,a poter avere la stabilizzazione nel tempo della lozione, con una adeguata penetrazione dei principi.Certo non hanno spiegato che cosa hanno creato per fare ciò,sembra che stiano aspettando dei fondi per fare il brevetto..la lozione la stanno usando diversi,ho avuto modo di vedere il risultato ,a 3 mesi di un ragazzo, interessanti,usandolo sulla hl.Comunque è innegabile il danno vascolare che il dht provoca.con tutta una serie di conseguenze,,e che non basta una sostanza in grado di stimolare una maggiore circolazione sanguigna, qua il problema è la necessita di creare un angiogenesi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,684
2,015
Milano
Non ricordo questi ragazzi dell'acido linolenico e non ricordo problemi con noi amministratori.
Penso che a proposito di zucchero nessuno qui si ricordi più dell'SP94 di l'Oreal, ai tempi tanto rumore per nulla (fate un cerca sul forum per saperne di più).

Molecola SP94: ovvero una combinazione di glucosio e acido linoleico
Ciao

MA - r l i n

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
Non ricordo questi ragazzi dell'acido linolenico e non ricordo problemi con noi amministratori.
Penso che a proposito di zucchero nessuno qui si ricordi più dell'SP94 di l'Oreal, ai tempi tanto rumore per nulla (fate un cerca sul forum per saperne di più).

Ciao

MA - r l i n
problemi commerciali mi sembra di aver capito.era o meglio è quella lozione creata da quei ragazzi dell università di torvergata..la loro lozione è in vendita su un sito creato da loro-

-per quanto riguarda lo zucchero io non so se l' SP94 rientra in questa categoria....non basta che sia uno zucchero..poi l esperto non sono io..

Ultima modifica da un moderatore:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,684
2,015
Milano
La ratio era la stessa di questo deossiribosio e in quegli anni con una ratio simile si puntò anche sull'adenosina, tutti vecchi film già visti.

I ragazzi di Tor vergata avevano esordito con un preparato molto elaborato, ma poi per problemi di costi avevano ridotto la lozione a qualcosa di abbastanza comune. Non mi pare siano riusciti a inserire pge1 o analoghi o comunque qualche attivo da brevettare.

Ciao

MA - r l i n

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
La ratio era la stessa di questo deossiribosio e in quegli anni con una ratio simile si puntò anche sull'adenosina, tutti vecchi film già visti.

I ragazzi di Tor vergata avevano esordito con un preparato molto elaborato, ma poi per problemi di costi avevano ridotto la lozione a qualcosa di abbastanza comune. Non mi pare siano riusciti a inserire pge1 o analoghi o comunque qualche attivo da brevettare.

Ciao

MA - r l i n
no ,nessuna sostanza o pge1..partono sempre dal acido gammalinoleico,piuttosto che dal dgla,ma a loro parere sono riusciti a trovare il modo di stabilizzarla nel tempo(SEMBRA UN PROBLEMA CHE FIDIA ha avuto)di avere un estrazione diversa dei principi e un modo Di penetrazione con una formula tutta loro, che sarebbe quella che vorrebbero brevettare appena possono.Sarebbe utile per il forum se potessero spiegarci il razionale della loro lozione, all apparenza semplice, inoltre sembra che alcuni abbiamo avuti risultati, di qualità del capello,e qualcuno anche qualche capello in più.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Abbiamo già sostanze Natural che aumentano i diametri e fanno spuntare qualche capello
Abbiamo dato molto spazio ai ragazzi,ma non possiamo regalare una vetrina,di tempo ne hanno avuto molto (comunque non andiamo OT)

Giors

Utente
31 Luglio 2024
9
2
5
Sono riuscito a mettere le mani sul prodotto e a fare il gel, è stato molto difficile e lungo.
Lo uso da 4 giorni e vedo una miriade di micro capelli microscopici, lunghi meno di un millimetro.
Sono così piccoli che non so se c'erano già prima, ma credo di no.

Ne ho tanto che potrei condividerlo, ma ci sono un sacco di problemi per farlo.
Le porzioni usate nella ricerca lo rendono tanto denso da essere una crema.
Ho ridotto di un terzo il gelificante, ma ancora passa male nel contagocce.
Prossimo lotto dimezzo ancora.
Non ho messo il conservante, ho fatto solo 25ml che mi dura due settimane circa, a metterlo due volte al giorno.

• Mi Piace
Reazioni: ribon

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ciao
io capisco l'entusiasmo MA
""Lo uso da 4 giorni e vedo una miriade di micro capelli microscopici, lunghi meno di un millimetro""
SONO AFFERMAZIONI FUORVANTI

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
38
5
15
Sono riuscito a mettere le mani sul prodotto e a fare il gel, è stato molto difficile e lungo.
Lo uso da 4 giorni e vedo una miriade di micro capelli microscopici, lunghi meno di un millimetro.
Sono così piccoli che non so se c'erano già prima, ma credo di no.

Ne ho tanto che potrei condividerlo, ma ci sono un sacco di problemi per farlo.
Le porzioni usate nella ricerca lo rendono tanto denso da essere una crema.
Ho ridotto di un terzo il gelificante, ma ancora passa male nel contagocce.
Prossimo lotto dimezzo ancora.
Non ho messo il conservante, ho fatto solo 25ml che mi dura due settimane circa, a metterlo due volte al giorno.
Facci sapere che così te ne chiederò qualche boccetta ovviamente pagandotele
Grazie

• Wow
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
cosa vuol dire fuorviante ?
Dopo 4 giorni non è che posso dire qualcosa.
Fra un mese sarà diverso.
Assulutamente impossibile che in 4 gg ti spunti qualcosa
Conta che in media per una risposta ad una classica terapia per AGA,di valuta a sei mesi
Con le procianidine di mela annurca, abbiamo inziato a vedere qualche vellus dai 20 gg in su
Quindi se vuoi essere utile
fai foto ora e tra 30 gg
Acquista un dermoscopio da 20 euro su amazon,prendi dei riferimenti sulla cute(macchie,capelli particolare)e monitora con foto cosi da vedere anche i movimenti macroscopici
Ecco l'esempio del nostro test con le Procianidine di mela

Ultima modifica: