guarda...obbiettivamente sarebbe lo stesso lavoro che fa il minox,quindi se già lo si usa io passerei ad altro..qui abbiamo un studio, molto chiaro,però fatto sugli animali,se invece non usi il minox.potrebbe esserci un razionale a farlo..Tradotto: per te vale la pena tentare.
comunque mi collego un attimo alla lozione brotzu..dove anche quello con la pge1 mirava a ripristinare una corretta circolazione sanguigna stimolando la produzione di vegf....quindi alla base, non era errata l idea,e che poi il problema è stato che non si poteva usare la pge1,e il suo sostituto in realtà ha avuto problemi si stabilizzazione..e a poco sono serviti i liposomi.....c'è una lozione di alcuni ragazzi creata da loro, credo che siano passati anche su questo forum, ma per problemi con amministratori non postano piu notizie, ma sembra che loro siano riusciti con un loro sistema partendo dal acido gamma linolenico e non dal dgla ,a poter avere la stabilizzazione nel tempo della lozione, con una adeguata penetrazione dei principi.Certo non hanno spiegato che cosa hanno creato per fare ciò,sembra che stiano aspettando dei fondi per fare il brevetto..la lozione la stanno usando diversi,ho avuto modo di vedere il risultato ,a 3 mesi di un ragazzo, interessanti,usandolo sulla hl.Comunque è innegabile il danno vascolare che il dht provoca.con tutta una serie di conseguenze,,e che non basta una sostanza in grado di stimolare una maggiore circolazione sanguigna, qua il problema è la necessita di creare un angiogenesi.