Momento momento. Ho visto ora che il Caretopic almeno in Italia si usa solo da un annetto. A questo punto mi chiedo: stiamo parlando della stessa cosa? La finasteride topica usata precedentemente credo avesse concentrazioni molto più basse del Caretopic. Qualcuno qui ha provato il Caretopic per almeno 12 mesi? Riesce perlomeno a bloccare l'avanzamento dell'aga? Specifico bene Caretopic, le altre lozioni con finasteride non contano.Più che sottovalutata diciamo che la finasteride topica di usa da decenni alle più svariate percentuali e con i più vari veicoli e formulazioni.
Io suoi ampi limiti sono chiari
Si, stessa cosa.Momento momento. Ho visto ora che il Caretopic almeno in Italia si usa solo da un annetto. A questo punto mi chiedo: stiamo parlando della stessa cosa? La finasteride topica usata precedentemente credo avesse concentrazioni molto più basse del Caretopic. Qualcuno qui ha provato il Caretopic per almeno 12 mesi? Riesce perlomeno a bloccare l'avanzamento dell'aga? Specifico bene Caretopic, le altre lozioni con finasteride non contano.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: