...DICONO CHE UN GIORNO TI SVEGLI...E NON STAI PIù MALE...
non riesco a desiderarlo...non riesco a preferire il vedere le mie emozioni appiattirsi,uniformarsi ad ogni altra cosa che passa e va...sentirle scivolare via senza ormai il rimpianto...perchè ho sofferto troppo.
non voglio arrendermi al così va il mondo...non so,mi sembra di impazzire...il dolore è così acuto e costante che mi domando a volte quanto quella sensazione di fitta che sento al cuore può durare...ci si sente davvero morire.
lo leggi,lo senti cantare,lo vedi dipinto su una tela o raccontato in un film...una volta mi inteneriva e mi accendeva passioni passeggere...ora mi innervosisce solo....mi da fastidio vedere uno stato d'animo così grande,distruttivo,totalizzante,disperato...ridotto ad immagine o parole o suoni...
è vero...ti senti morire...e non lo vuoi lasciare...piuttosto che vederlo passare gli daresti ciò che chiede...daresti a questo sentimento l'ultima goccia di sangue...l'ultima goccia di energia che hai...
continuo a ripetermi che tutti ci sono passati,che è normale,che c'è sempre una nuova possibilità di essere felici...
ma a volte mi sembra di non farcela più...mi sento veramente morire ogni minuto che passa...e sono solo 2 settimane,ma il male non diventa cronico...resta acuto e costante...è mostruoso...non credevo fosse così...ho scoperto l'acqua calda neh?!? [
]
no,non ce la faccio a metterla sul ridere stavolta...quella faccina è falsa,falsissima.