...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sto a pezzi...
raramente ho pianto tanto!!!
sono uno straccio e non posso parlare ora con nessuno.
piango come una fontana e non riesco a fermarmi!!!

hahahahahahahah scusate,ma sbatterlo in un post al momento è il modo migliore che mi viene in mente x ridimensionare questo stato d'animo!

lavarmi la faccia ed affrontare una giornata di lavoro???
no problem...

STRONG STRONG STROOOOOOOOOOOOOONG !!!!!!!!

[:D] [:X] [8)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sto a pezzi...

hahahahahahahah scusate,ma sbatterlo in un post al momento è il modo migliore che mi viene in mente x ridimensionare questo stato d'animo!

no problem...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sto a pezzi...

no problem...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Paolinaaaaaaa!!!!
Tesoro ma che t'é successo????
Qualcosa di particolare o solo uno stato d'animo?
Ussantocielooooo
Che possiamo fare????? Si vede che é da tanto che non entri in chat... Ti manca la dose di risate!!!!!
Forza Paolina, su coraggiooooooo non ti abbattereeeee qualsiasi cosa si puó risolvere!
Io son qui eh...[;)]
Ti abbraccio forte

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Pallinaaaaaaaaa che c'èèèèèè, mannaggiaaaaa.
Se non puoi parlare con nessuno ci siamooooo noiiiiiiii
scriviii se ti serve a ridimensionare, non ti preoccupare.
Un Bacio[:X][:X][:X]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
sto a pezzi...

no problem...

Ke ragazza fantastica...dio mio...

Prova a lavarti la faccia con del buon vino e poi metti un po di rock and roll a palla vedrai che ti passa ;)

ti siamo vicini un abbraccio

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A Paolì!!!
Urge un Mc-Flurry!!!!

[:D] [:D] [:D]

FORZA,se ti può consolare anche io non sono al settimo cielo e un indiano di 60 anni che sta lavorando con noi mi ha consigliato di mettermi in camera e per mezz'ora concentrarmi SOLO sull'aria che entra ed esce dal naso,pare un mi****ata ma con me ha funzionato....Col FLURRY POI..... [:D]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
La mente e' la dimora di se stessa e di per se' puo' fare di un Inferno un Paradiso e di un Paradiso un Inferno.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mio Dio...sto veramente da cani!!!
non credevo di poter piangere tanto a lungo!!!

è un po' lunga da spiegare,ma mi piglio tutti i vostri abbracci,prendo la sacca da ginnastica e tra una mezz'oretta vado in palestra...così avrò sì gli occhi rossi...ma due ciapètt da urlo! hahahahahah[:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
miki...lo è nel senso che mi riprenderò,passerà,troverò un nuovo precario equilibrio...
ma sento chiaramente che oggi è morto un nuovo pezzettino della mia innocenza e del mio candore nei confronti del mondo...oggi sono un po' più disillusa di ieri...alcuni lo chiamano crescere,io lo vedo più come un morire.

pare sia inevitabile nella vita...ma va bene così,c'è della poesia anche nel coraggio di rialzarsi.

vedi???
sto già un po' meglio ora...[8)]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
pallina che c'è???

non mi dire che hanno già ammaccato la Vanda... e magari son scappati..[8)][8)]

Dai, qualsiasi cosa sia, passerà[X][X] e tornerai più splendente di prima dolce stellina, se vuoi lo sai che io ci sono!![^][^]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Paolina
non so cosa sia successo ma di sicuro se hai bisogni di parlare, di qualsiasi cosa, anche che non c'entri nulla con l'accaduto, sai che puoi contare su di me.
Parli di disillussione, di pezzetti di se stessi che se ne vanno, di lento morire..posso capire come ti senti ed è per questo che ti abbraccio forte sperando che passi velocemente.
Lacrime, lacrime, lacrime...fanno bene anche quelle..purchè poi smettano di sgorgare.

Su, su...un bel sorriso dei tuoi e via...a rimodellare il fondoschiena pronta a conquistare il mondo...ne sei capace! [;)]

Bacioni
Stefania

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dolce, Paoli, all'inizio non ho capito se parlavi sul serio o se scherzassi per conto dei tanti hahahaha che da me significano ridere; cmq, spero sul serio che tu possa ritrovare il tuo equilibrio. L'innocenza per bene o per male la perdiamo di un certo modo giorno a giorno qdo ci accorgiamo che la realtà è diversa dei racconti di fate e che il mondo non è un'isola che non c'è...Certo, in queste ore una parte di noi sembra morire;ma, se guardi bene in fondo, vedrai che un'altra parte di te sta a nascere. Le lacrime non daranno spazio ad un'amarezza infinita;ma alla saggezza di capire che la vita è un ciclo altanelante e che dobbiamo goderti i bei momenti e sapere cogliere quello che ci insegna i brutti tempi. È come il brano di quella poesia che ti desidera di essere felice;ma di aver almeno un giorno di tristezza per apprezzare di più i momenti felici. Cosa sarebbe della luce se non conoscessimo il buio?
Dai, su...Se guardi bene, il coniglietto pazzo sta correndo, correndo e tu resti ferma a guardarlo, Alicia? Dai, asciuga le lacrime...Hai delle persone che ti apprezzano per quello che sei...Come fai a piangere?[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
mio Dio...sto veramente da cani!!!
non credevo di poter piangere tanto a lungo!!!

è un po' lunga da spiegare,ma mi piglio tutti i vostri abbracci,prendo la sacca da ginnastica e tra una mezz'oretta vado in palestra...così avrò sì gli occhi rossi...ma due ciapètt da urlo! hahahahahah[:D]

Azz allora prima di tutto comincio ad urlare, e poi essendo un amante delle ciapett da urlo non posso che invitarti a casa mia a bere qualcosa vedere un bel film insieme

e...
e...
e...

immagina te ciapett da urlo[:p][:p][:p][:p]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolina! Leggo ora. Qualunque cosa sia, non può che dispiacere anche a tutti noi.[:(]

Le parole non possono certo bastarti ma vedi che cmq siamo in tanti preoccupati per te???

[:X][:X][:X] con affettissimo! ma qui ci vorrebbe una faccina con un bell'abbraccio!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:X][:X][:X] a tutti!
...davvero!!!!!!!!!!!!!
...ma nemmeno immaginate quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pallì,
per te questo......
08.gif

baciiiiii