26 anni, assottigliamento e stempiatura

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
Salve a tutti, sono nuovo!
Ho 26 anni.
Ho sempre avuto una stempiatura abbastanza pronunciata, sin da quando avevo 14 anni.
Problemi di caduta non ne ho, tranne nei periodi primavera-autunno.
Comunque sia, ho un leggero assottigliamento dei capelli (che già di mio sono molto molto fini).
Ho la cute che tende ad ingrassarsi molto velocemente.
La dermatologa 2 anni fa mi ha prescritto Aloxidil, ma ho smesso, perchè andavo in giro sempre con i capelli tutti unti, in quanto, come ho detto, tendono ad ingrassarsi velocissimamente.
Li lavo 4 volte a settimana.
Mi piacerebbe comunque prendere qualche integratore per il cambio di stagione ora che è primavera, e magari se aveste da consigliarmi uno shampoo buono che faccia al caso mio. Attualmente uso quello della Dercos Vichi per i capelli grassi.
Infine, la dermatologa ora mi ha consigliato Adenosil Plus Lozione (perchè ha detto che non è unta come l'Adenoxil.
Cosa ne pensate?
Per adesso comunque mi basterebbe un buono shampoo e magari qualche integratore che possa allargare il diametro dei capelli, un pò troppo assottigliati in questo periodo dell'anno.
Grazie!!

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
Ho 26 anni.
Ho sempre avuto una stempiatura abbastanza pronunciata, sin da quando avevo 14 anni.
Comunque sia, ho un leggero assottigliamento dei capelli (che già di mio sono molto molto fini).
La dermatologa 2 anni fa mi ha prescritto Aloxidil, ma ho smesso, perchè andavo in giro sempre con i capelli tutti unti, in quanto, come ho detto, tendono ad ingrassarsi velocissimamente.
Mi piacerebbe comunque prendere qualche integratore per il cambio di stagione ora che è primavera, e magari se aveste da consigliarmi uno shampoo buono che faccia al caso mio. Attualmente uso quello della Dercos Vichi per i capelli grassi.
Infine, la dermatologa ora mi ha consigliato Adenosil Plus Lozione (perchè ha detto che non è unta come l'Adenoxil.
Cosa ne pensate?
Per adesso comunque mi basterebbe un buono shampoo e magari qualche integratore che possa allargare il diametro dei capelli, un pò troppo assottigliati in questo periodo dell'anno.
Grazie!!

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
Ho 26 anni.
Cosa ne pensate?
Grazie!!

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
La ringrazio per il consiglio.
Senza però fare questi esami, sapreste per il momento consigliarmi semplicemente un buono shampoo ed un integratore alimentare?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
per la cute grassa liposkin, magari aggiungendo locoidon 3 volte a settimana.

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
Grazie per il consiglio Mika.
Il Liposkin cos'è? Uno shampoo?
Sai dirmi se lo trovo in farmacia?