24 giorni di revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi,volevo aggiornarvi sulla mia situazione:
nel periodo in cui ho usato solo la lozione senza lo shampoo ho visto un miglioramento sulla zona della stempiatura che stava arretrando,praticamente adesso è meno rada e col passare del tempo diventa sempre più marcata.Per quanto riguarda tutta la zona del vertice che era parecchio diradata posso dire che i capelli soffocati dalla dermatite seborroica sono decisamente rinvigoriti e penso che fra poco cioè un mese circa potrò tornare a pettinarli in piedi!Tutto il diradamento giorno dopo giorno diminuisce!Da quando ho introdotto lo shampoo e cioè negli ultimi 4 giorni sul cuoio capelluto ho una sensazione di totale rilassatezza senza la benchè minima traccia di prurito in tutta la giornata[:p]Oltretutto si vede che i capelli tornano ad essere lucidi,mentre invece prima sembravano quasi lanosi tanto si erano assottigliati,stanno decisamente riprendendo corpo a tal punto che mia madre che già ci vede poco senza occhiali si è accorta del miglioramento!Credo che per essere passato neanche un mese questi risultati siano davvero confortanti!Da quando vedo che la situazione può potenzialmente migliorare mi sento meglio anche con me stesso,sono più sicuro,meno ansioso..decisamente rilassato,a differenza di quando utilizzavo lozioni che non apportavano alcun beneficio!!Posso ritenermi veramente soddisfatto e spero che tanti di voi utilizzandolo possano provare le stesse sensazioni che sto provando io!Ricordo che non uso nient'altro oltre a questo...Ah,dimenticavo,nell'utilizzo ho riscontrato un piccolo inconveniente,così piccolo in confronto alle sensazioni positive che mi sta regalando che lo stavo scordando!..a volte soprattutto sulle tempie il prodotto può causare una lieve irritazione che si manifesta con qualche foruncoletto e per farla regredire utilizzo un po' di aloe...niente di che comunque!!Se volete chiedermi qualcosa in più o se qualcosa non vi è chiaro sono disponibilissimo!!Ciaooooo e in bocca al lupo a tutti!![:D][8D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi,volevo aggiornarvi sulla mia situazione:
nel periodo in cui ho usato solo la lozione senza lo shampoo ho visto un miglioramento sulla zona della stempiatura che stava arretrando,praticamente adesso è meno rada e col passare del tempo diventa sempre più marcata.Per quanto riguarda tutta la zona del vertice che era parecchio diradata posso dire che i capelli soffocati dalla dermatite seborroica sono decisamente rinvigoriti e penso che fra poco cioè un mese circa potrò tornare a pettinarli in piedi!Tutto il diradamento giorno dopo giorno diminuisce!Da quando ho introdotto lo shampoo e cioè negli ultimi 4 giorni sul cuoio capelluto ho una sensazione di totale rilassatezza senza la benchè minima traccia di prurito in tutta la giornata[:p]Oltretutto si vede che i capelli tornano ad essere lucidi,mentre invece prima sembravano quasi lanosi tanto si erano assottigliati,stanno decisamente riprendendo corpo a tal punto che mia madre che già ci vede poco senza occhiali si è accorta del miglioramento!Credo che per essere passato neanche un mese questi risultati siano davvero confortanti!Da quando vedo che la situazione può potenzialmente migliorare mi sento meglio anche con me stesso,sono più sicuro,meno ansioso..decisamente rilassato,a differenza di quando utilizzavo lozioni che non apportavano alcun beneficio!!Posso ritenermi veramente soddisfatto e spero che tanti di voi utilizzandolo possano provare le stesse sensazioni che sto provando io!Ricordo che non uso nient'altro oltre a questo...Ah,dimenticavo,nell'utilizzo ho riscontrato un piccolo inconveniente,così piccolo in confronto alle sensazioni positive che mi sta regalando che lo stavo scordando!..a volte soprattutto sulle tempie il prodotto può causare una lieve irritazione che si manifesta con qualche foruncoletto e per farla regredire utilizzo un po' di aloe...niente di che comunque!!Se volete chiedermi qualcosa in più o se qualcosa non vi è chiaro sono disponibilissimo!!Ciaooooo e in bocca al lupo a tutti!![:D][8D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi,volevo aggiornarvi sulla mia situazione:
nel periodo in cui ho usato solo la lozione senza lo shampoo ho visto un miglioramento sulla zona della stempiatura che stava arretrando,praticamente adesso è meno rada e col passare del tempo diventa sempre più marcata.Per quanto riguarda tutta la zona del vertice che era parecchio diradata posso dire che i capelli soffocati dalla dermatite seborroica sono decisamente rinvigoriti e penso che fra poco cioè un mese circa potrò tornare a pettinarli in piedi!Tutto il diradamento giorno dopo giorno diminuisce!Da quando ho introdotto lo shampoo e cioè negli ultimi 4 giorni sul cuoio capelluto ho una sensazione di totale rilassatezza senza la benchè minima traccia di prurito in tutta la giornata[:p]Oltretutto si vede che i capelli tornano ad essere lucidi,mentre invece prima sembravano quasi lanosi tanto si erano assottigliati,stanno decisamente riprendendo corpo a tal punto che mia madre che già ci vede poco senza occhiali si è accorta del miglioramento!Credo che per essere passato neanche un mese questi risultati siano davvero confortanti!Da quando vedo che la situazione può potenzialmente migliorare mi sento meglio anche con me stesso,sono più sicuro,meno ansioso..decisamente rilassato,a differenza di quando utilizzavo lozioni che non apportavano alcun beneficio!!Posso ritenermi veramente soddisfatto e spero che tanti di voi utilizzandolo possano provare le stesse sensazioni che sto provando io!Ricordo che non uso nient'altro oltre a questo...Ah,dimenticavo,nell'utilizzo ho riscontrato un piccolo inconveniente,così piccolo in confronto alle sensazioni positive che mi sta regalando che lo stavo scordando!..a volte soprattutto sulle tempie il prodotto può causare una lieve irritazione che si manifesta con qualche foruncoletto e per farla regredire utilizzo un po' di aloe...niente di che comunque!!Se volete chiedermi qualcosa in più o se qualcosa non vi è chiaro sono disponibilissimo!!Ciaooooo e in bocca al lupo a tutti!![:D][8D]
 

silvy

Utente
9 Ottobre 2003
30
0
15
Hai ottenuto questo solo con revivogen? Niente galenici o pillole varie?
Ciao Silvy [cc]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si,ho scritto che non uso nient'altro oltre a questo.Tempo fa avevo provato ad usare minoxidil però è un'esperienza da dimenticare nel mio caso!Poi di prendere qualcosa oralmente e quindi per via sistemica non ci penso minimamente.I risultati che ci sono non possono che essere attribuibili al solo revivogen.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Messaggio inserito da xxenergyxx
Ciao a tutti concordo pienamente con xxenergyxx,

anchio è un mese e mezzo che uso Revivogen e devo dire che il mio aspettè è miglioratato, il cuoi capelluto è perfetto, i cappeli sono piu grossi e robusti.
La mia situazione di partenza era stabile, ho una moderata stempiatura (rottondeggiante che non si nota se tengo i capelli un po lunghi) e capelli un po piu fragili nella zona frontale, ma a ora, cosa strana, vedo spuntare dei capellini lungo le tempie ed alcuni alcuni capelli neri e robusti al centro delle tempie stesse (eran da quando avevo 14 anni che probabilmente non li avevo piu li)...[:)]...
Insieme a Revivogene utilizzo anche FNS la sera.....

Ciao
Il vostro Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Diego,

non nego che potessere esserci (seppur quasi invisibili) questi vellus, comunque ora sono piu scuro e si vedono bene...quindi qualcosa fa..ti assicuro che io usavo il minox ed il propecia e econtrollavo miniziosamente le mie tempie ma di cio' non me ne sono mai accorto...poi si sa ognuno risponde a suo modo alla terapia.......
A me basta che questa , o altre, mi conservi piu a lungo la mia situazione....

Ciao e grazie

Per sempre vostro

Basilio
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Raga non tutti ottengono gli stessi risultati dall'uso degli stessi prodotti.
Voi evidentemente siete stati molto fortunati, nel senso che siete ottimi risponditori al Revivogen e questo è una riprova che il prodotto è da considerarsi valido in linea di massima.

Sul discorso della azione anti-dermatite, sinceramente mi suona un po' nuova perchè il revivogen è una lozione naturale abbastanza potente e in passato ricordo di casi di irritazione (come in caso di uso di minoxidil) e non al contrario.
CMq questo significa che è sempre tutto troppo soggettivo, voi dateci dentro e continuate così, fa sempre piacere sentire storie di successo come la vostra, da fiducia! [X]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Salus!!Io credo che in fondo tu non possa paragonare l'azione del minox a quella del revivogen...nel revivogen è presente l'acido gamma linolenico,l'acido alfa linolenico,l'acido linoleico e l'acido oleico...tutto questo complesso di acidi grassi ha proprietà antiinfiammatorie che contrastano le componenti del prodotto che possono procurare irritazioni alla cute no?poi ti dirò che il grande aiuto nella riduzione quasi totale del prurito e della qualità della cute la da sicuramente lo shampoo...penso che la lozione aiuti in modo decisivo sul punto di vista ispessimento dei capello.Poi ti dirò,io che col minox non accusavo alcuna irritazione col revivogen accuso irritazione solo sotto la stempiatura,sulla linea frontale assolutamente niente e niente neanche nella zona del vertex...evidentemente varia da zona a zona anche l'entità dell'irritazione![X]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Esatto, ed evidentemente il fatto che a qualcuno possa procurare irritazione (anzichè toglierla) deriva da una intolleranza del soggetto a qualche componente specifico (esempio l'alcol)
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Cmq io penso che una base scentifica il Revivogen Scalp Therapy la abbia.

Difatti, la presenza dell'Acido Azelaico + Zinco + Vitamina B6 TEORICAMENTE (in vitro) dovrebbe inibire l'attività della 5-a.r. poichè si inibisce la NADP..

Cmq non so se nella REALTA' ciò avvenga davvero.. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Citazione:

Difatti, la presenza dell'Acido Azelaico + Zinco + Vitamina B6 TEORICAMENTE (in vitro) dovrebbe inibire l'attività della 5-a.r. poichè si inibisce la NADP..

Cmq non so se nella REALTA' ciò avvenga davvero.. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao



Ma io mi chiedo non è possibile MISURARE la quantità di DHT sul cuoio capelluto per vedere quali di queste formulazioni funziona davvero ?
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
ma come e' possibile che ci siano risultati cosi' opposti con i prodotti???
e' ammissibile una minore/maggiore efficacia ma essere opposti no...c'e' a chi nn fa nulla e a chi fa tutto!! forse sono i criteri di partenza che nn sono corretti.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io non so se sta funzionando bene perchè sono costante nelle applicazioni.Io cerco di non saltare le applicazioni,poi va beh,5 volte mi sarà anche capitato...però di norma lo tengo su tutta la notte e prima di lavarlo uso lo shampoo tenendolo in posa per anche 15 minuti,è ovvio che andando in università magari mi alzo prima per fare ste cose...certo è una bella noia però preferisco alzarmi prima ed essere compiaciuto dei risultati piuttosto che andare ogni mattina in università con una barca di gente che mi osserva sapendo di sentirmi poco apposto sul fronte capelli e diradamenti...