22 anni Autotrapianto

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
ciao a tutti...

ho 22 anni e mi è stata diagnosticata una AA.

La mia situazine non è grave ho un diradamento sul frontale e ho da 3 mesi iniziato una cura di minox.

Tuttavia mi voglio informare sul rinfoltimento chirurgico perchè porto e mi piacciono i capelli a caschetto e non ho intenzione di cambiare taglio.

Su internet ho trovato molto completo il sito del Dottore Pallaoro con la sua tecnica e dice adiittura che non c'è esigenza di tagliare i capelli, cosa davvero ottima.

Ho intenzione di farmi questo intervento, cioè di rinfoltire il frontale.

Mi domando come mai, se è una soluzione definitiva, si soffre di calviia ancora...problemi di costi ?

Ho letto che il costo medio è di 4.000 € per operazione.

I capelli immessi restano per sempre ?

MarCo

nazca

Utente
10 Maggio 2009
11
0
5
da chi vuoi andare??????????!!!!!!!!!!! Per carità, nel frattempo curati, va da un bravo dermatologo...e se proprio deciderai di intervenire, cerca un chirurgo bravo e navigato, che non ti rovini l'esistenza procurandoti disagio psicologico...te lo dice uno che il primo trapianto l'ha fatto con un soggetto poco affidabile!!!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ciao Marco, tra l'altro siamo coetanei. prendi visione del forum bellicapelli.forumfree.net come ti è stato segnalato. Pallaoro non lo considerare neanche, per il tuo bene ovviamente.

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
in Italia Tesauro e Gambino sono i + discreti..
Tesauro è anche piuttosto meglio di Gambino..
Pallaoro e gli altri sono dei macellai..
all'estero i migliori sono Hasson & Rahal..

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
secondo me è ancora presto a 22 anni per intervenire con la chirurgia , conviene aspettare che si stabilizzi un po la situazione e intanto continuare o adottare una cura farmacologica che sia efficace

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
d'accordo ma in parte. il fatto di non intervenire x l'età giovane ci può stare ma se la situazione è stabile si può anche intervenire.
fatevi tutti una bella visita a bellicapelli.forumfree.net
non è x far pubblicità ma non posso nascondere che la sezione autotrapianto del suddetto forum non è sufficente per farsi valide idee.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
si sono d accordo bisogna intervenire il piu presto possibile ma i dottori anche in questo forum consigliano prima di fare un autotrapianto di aspettare almeno i 25/26 anni [:D]

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.