21 anni pareri?

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
View attachment 5441
Dopo il lavaggio di ieri ho notato questo,mi sto spaventando un botto...è possibile che li abbia persi tutti in una volta con un lavaggio? Madonna santa
Se li hai lavati a fondo è possibile che tutta l'attaccatura frontale abbia ceduto. Attenzione a non fare la stessa lavata sul vertex altrimenti sono cazzi. ??? Dai va là.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
allora ragazzi sono andato dal dermatologo un paio di giorni fa e mi ha detto che sulla tempia più scavata sono capelli che stanno ricrescendo perché prima ero già più stempiato (prima di iniziare la cura) gli ho fatto controllare il vertex e non c’è nessun accenno di aga nemmeno in mezzo che sono tantissimi...gli ho detto che lo avevo stoppato da un mese e ha detto “attenzione a fare questi scherzi che perdi tutto quello che hai fatto” poi gli ho detto se era il caso di usare un anti dht e mi ha detto che se me lo avesse prescritto sarebbe stato solo una perdita di soldi in quanto quest’ultimo agisce sulla dermatite seborroica...un’ultima cosa che ha detto è di continuare ad usare minoxidil al 5% e se la cosa si stabilizza si vedrà se diminuire il dosaggio del minoxidil. In base a ciò...pareri?
Ma è un dermatologo davvero? Cazzate su cazzate, soprattutto quella del DHT non serve a niente perché agisce solo sulla dermatite seborroica. Dopo questa le ho sentite proprio tutte. Quanto ha voluto per questa bella visita? ???
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Beh stopparlo neanche a parlarne,due lozioni in che senso?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Anche a me non sembra molto preparato con la sparata del dht e della dermatite seborroica, come diminuzione minoxidil spero intenda come frequenza, tipo passare a giorni alterni o 5 a settimana dopo qualche anno di applicazione giornaliera, ma non di abbassare la percentuale, ma ti ha fatto dermoscopia? Perché mi sembra che ti abbia escluso aga
 

Lemano

Utente
12 Novembre 2019
87
11
65
Italy
Anche a me non sembra molto preparato con la sparata del dht e della dermatite seborroica, come diminuzione minoxidil spero intenda come frequenza, tipo passare a giorni alterni o 5 a settimana dopo qualche anno di applicazione giornaliera, ma non di abbassare la percentuale, ma ti ha fatto dermoscopia? Perché mi sembra che ti abbia escluso aga
Non ne ho idea...il primo dermatologo dove andai circa 2 anni fa non mi cagò proprio nel senso che disse che si era alzata un po’ l’hairline per lui niente di grave
 

Lemano

Utente
12 Novembre 2019
87
11
65
Italy
Comunque ragazzi io ho prenotato un appuntamento con un altro dermatologo,se non sbaglio l’1 febbraio devo andare...vi farò sapere quest’ultimo cosa mi dirà