200€ da investire... vlasy?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Premessa: ho 20 anni e ancora una discreta copertura, sono un po stempiato ma il problema sono il resto dei capelli, molto fini, ma ancora presenti.

Ho 200€ da parte, che avevo pensato di usare per l'acquisto di due piastre vlasy.

Purtroppo non lavorando però 200€ sono tanti e potrei usarli per tante cose, non per forza inerenti ai capelli.

Per questo mi chiedevo se investirli nell'acquisto di queste piastre fosse una buona idea. Non mi aspetto ricrescita, ma solo un ispessimento dei capelli già presenti. Per me sarebbe uh buon risultato, però come ho già detto se non dovessi ottenere nemmeno l'ispessimento avrei buttato 200€ sostanzialmente.

Ora mi curo solo con fina, che però mi da solo mantenimento. Minox usato per 6 mesi senza grandi effetti, e inoltre era troppo scomodo avere i capelli sempre sporchi.

Voi che fareste? Le compro e rischio o non le compro e mi tengo i miei capelli fini?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,268
2,015
Io riprenderei prima di tutto il minox,usato seriamente,ci sono prodotto piu' che accetabili,oppure lavi al mattimo.
Se porti i capelli non lunghi,le soluzionei foam sono le migliori.
Non ricordo se gia'avevi postato qualche tuo foto,nel caso sarebbero utili per vedere la tua reale situazione
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Io riprenderei prima di tutto il minox,usato seriamente,ci sono prodotto piu' che accetabili,oppure lavi al mattimo.
Se porti i capelli non lunghi,le soluzionei foam sono le migliori.
Non ricordo se gia'avevi postato qualche tuo foto,nel caso sarebbero utili per vedere la tua reale situazione


Postai qualche foto in passato. Il minox per me è ingestibile, sia per i costi ( quello che sporca di meno è il perfect, che costa 50€ Al mese su per giù) sia perchè dopo un po per me diventa ingestibile la situazione. Avevo già valutato di tornare al minox ma alla fine ho scartato l'opzione.

Per quanto riguarda le foto, ne ho fatte alcune proprio oggi: stasera, quando torno a casa le posto.

Proxy insomma tu mi sconsigli l'acquisto? Se si, perché?

A me comunque basterebbe uh leggero ispessimento, una qualità di capelli un tantino migliore, non mi aspetto miracoli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,268
2,015
Perché se dice che non hai ottenuto nulla con il minoxidil e fina difficilmente ne avrai con il laser(specie con il prodotto citato,che non apporta proprio una copertura appropriata)
Rischi di buttare soldi,che puoi investire in altro..
Ma il minox e' ingestibile perché porti i capelli lunghi?
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Allora, ti rispondo da possessore di due di tali piastre.
Secondo me per quei soldi di meglio non trovi. A livello qualitativo sono realizzate con molta cura. Riguardo l'efficacia, a parità di numero di diodi dubito che un apparecchio composto da costosi diodi aixiz dia realmente una differenza tangibile.
C'è chi ha misurato l'energia emessa da tali piastre ed è risultata sia costante nel tempo che rientrante nel corretto range.
Quindi il prodotto di per sè non è male e vale i soldi che costa.

Detto ciò, io le utilizzo dal 3 gennaio, 3 volte a settimana per 20/21 minuti a sessione.
Sono quindi 10 mesi abbondanti.
Al momento non ho beneficiato nè di inspessimento, nè di ricrescita.
Vorrei dire almeno mantenimento, ma con il simpatico effluvio che ha colpito tutti questa estate, al momento sono messo ben peggio che a gennaio.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64820

Risparmio i commenti perché non sarebbero carini

Mi sembrava di ricordare le tue foto. Non sbagliavo. Tieniti i soldi, va
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,268
2,015
Eh eh mi sembrava che avesse postato qualche foto,ma non me le ricordavo cosi[:D]

Posta le nuove,perche' se la situazione e' ancora quella,meglio che sparisci da qui[:D]
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Fra poco vi posto le foto, sono leggermente più diradato, inoltre se prima ero solo diradato sulla tempia sx ora sono proprio stempiato, anche se per fortuna non è evidentissimo.

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ma utilizza un minox galenico con qualche anti dht, con 25 euro vai avanti 2 mesi minimo.