20 anni help terapia

Mosis

Utente
30 Luglio 2019
50
7
65
Roma
Ciao ragazzi,
Considerando che sto prendendo:

- Galenico minoxidil 5% fina 0,1% e trichisol 94,9%
- Nizoral shampoo

Sto notando che la situazione sta peggiorando, quasi tornando a come sono partito, se aggiungessi secondo voi DHT Blocker di Vitaminity prima di passare alla fina sistemica potrebbe andar bene?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,996
7,227
2,015
Ciao ragazzi,
Considerando che sto prendendo:

- Galenico minoxidil 5% fina 0,1% e trichisol 94,9%
- Nizoral shampoo

Sto notando che la situazione sta peggiorando, quasi tornando a come sono partito, se aggiungessi secondo voi DHT Blocker di Vitaminity prima di passare alla fina sistemica potrebbe andar bene?
Miglioramenti a partire dai sei mesi di cura.
La fina topica per me a te non basta,se non vuoi passare alla sistemica,si inserisci almeno il blocker
 

Mosis

Utente
30 Luglio 2019
50
7
65
Roma
Allego foto situazione frontale:

AEA46367-EBC9-470-F-81-D1-7-BB9-D86138-C8.jpg

CDA99-EDD-D275-48-E0-A08-E-5360-EE9771-D1.jpg



Miglioramenti a partire dai sei mesi di cura.
La fina topica per me a te non basta,se non vuoi passare alla sistemica,si inserisci almeno il blocker

Va bene, grazie mille, allora in attesa della prossima visita e della fina sistemica prendo dht blocker
 

Mosis

Utente
30 Luglio 2019
50
7
65
Roma
Beh il miglioramento è evidente o sbaglio?

Si rispetto a quando ho iniziato, cioè un anno fa, ci sono sicuramente dei miglioramenti, però verso Febbraio ero arrivato a recuperare almeno il 90% di quanto perso, ora mi pare si stia andando nella direzione opposta e ho paura di tornare come prima
 

Mosis

Utente
30 Luglio 2019
50
7
65
Roma
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la mia situazione.

Attualmente la mia cura è:
- Minox 5% finasteride 0,1% in trichosol
- minox 0,5mg/die
- DHT Blocker (aggiunto ad aprile)
+
- Biotina
- Nizoral 2 volte a settimana

Andava tutto bene finchè non ho interrotto l'estate scorsa per qualche mese il minox topico per sostituirlo con l'orale (ca**ata colossale) che poi ho dovuto riprendere, da allora ho avuto alti e bassi (ma proprio cambiamenti netti a distanza di un paio di giorni).

Ogni volta che sembro recuperare poi peggioro, credo di soffrire particolarmente gli effluvi perché i peggioramenti sono stati a ottobre/aprile/fine giugno. In più il mese di giugno è stato forse il più stressante di sempre a livello psicologico.

Adesso mi chiedevo: so che mi serve la finasteride sistemica e domani fisserò una visita, ma nel frattempo vale la pena comprare oltre al DHT Blocker anche il Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex da aggiungere alla terapia?

(ps. più tardi aggiorno con foto attuali)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,996
7,227
2,015
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la mia situazione.

Attualmente la mia cura è:
- Minox 5% finasteride 0,1% in trichosol
- minox 0,5mg/die
- DHT Blocker (aggiunto ad aprile)
+
- Biotina
- Nizoral 2 volte a settimana

Andava tutto bene finchè non ho interrotto l'estate scorsa per qualche mese il minox topico per sostituirlo con l'orale (ca**ata colossale) che poi ho dovuto riprendere, da allora ho avuto alti e bassi (ma proprio cambiamenti netti a distanza di un paio di giorni).

Ogni volta che sembro recuperare poi peggioro, credo di soffrire particolarmente gli effluvi perché i peggioramenti sono stati a ottobre/aprile/fine giugno. In più il mese di giugno è stato forse il più stressante di sempre a livello psicologico.

Adesso mi chiedevo: so che mi serve la finasteride sistemica e domani fisserò una visita, ma nel frattempo vale la pena comprare oltre al DHT Blocker anche il Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex da aggiungere alla terapia?

(ps. più tardi aggiorno con foto attuali)
Con il minox non si scherza