20 anni disperatissimo

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
perchè sei così dura con alex? Ti ha fatto qualcosa di male? O hai qualcosa in contrario con tutti i dongiovanni?-_-'

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
hahahahah ale lo immaginavo:p
troppo forte=)
scommetto ke se 1 giorno tu diventassi completamente calvo non t cambierebbe di 1 virgola, anzi t cambierebbe il fastidio di passare la makkinetta!

magari potessi togliermelo ora...
mi caco il C.azzo a taglairli ogni settimana.. uno stress...
a qst punto piuttosto ke esser dolorosa e lunga
ke cadano tutti nel giro di una settimana...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Ma va-----re!
[/quote]
mah.. premetto ke ho un viso ke mi permetterebbe anke di perderli tutti ora.. qnd nn ho problemi cn le ragazze....
solo ke voglio risolverlo xkè vedendomi allo specchio mi vedo diverso carissim salvy

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da giu
Citazione:Messaggio inserito da Alex_P

...
cmq a ragazze sn sempre messo benissimo... sono solo io che mi vedo così e vorrei risolverlo...
le ragazze quasi con uno schiocco di dita vengono da me..(nonb tutte xò,su alcune bisogna lavorarci)

vedi di nn schioccare troppo le dita, rischi che il gregge ti investa

so tenere a bada il greggie.. cm di dice.chi fa da se fa x tre

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
intanto cambia parrucchiere così impara a farsi i cazzi suoi e ad essere più educato.....
poi vai da un dermatologo specializzato in tricologia e fatti fare una diagnisi accurata

Quoto Scalpus

quoto scalpus elevato radice di scuccoball !

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
perchè sei così dura con alex? Ti ha fatto qualcosa di male? O hai qualcosa in contrario con tutti i dongiovanni?-_-'

no anzi ben venga una persona che sa che i capelli nn gli cambieranno la vita, è giusto che sia così...

ma visto che son dall'altra parte, mi fa sorridere che uno schioccando le dita attiri le donne come api sui fiori

sarò un'ape diversa......