20 anni disperatissimo

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
tranquillo,hai 20 anni,quindi sei ancora in tempo,beato tu....

Cmq sei anche del lazio,li c'e' dott Campo...............niente !

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
tranquillo,hai 20,quindi sei ancora in tempo,beato tu....

Cmq sei anche del lazio,li c'e' dott Campo...............niente !

LO SO MA SN DISPERATO....SN ANDATO DAL PARRUCCHIERE E LEI MI HA CHIESTO COME MAI FOSSI COSI DIRADATO...USO MINOXIDIL...MA NN MI FA NULLA! ORA PASSSERO' A FINASTERIDE..PER FORZA.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Da quanto usi il minox??
se è da poco tempo è la famosa caduta indotta che ti dirada di più..
abbi fede, vedrai che le cose si sistemeranno!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq,non pensare a un acura fai da te perche sbagli......spendi qualche decina di euro in piu e vai da un buon derma....tutto di guadagnato

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
io ho 19 anni....sono biondissimo con i capelli finissimi e adesso sto migliorando un po....però quando vedo le foto anche solo di 2 anni fa...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ale_18
io ho 19 anni....sono biondissimo con i capelli finissimi e adesso sto migliorando un po....però quando vedo le foto anche solo di 2 anni fa...

anke io vedo le foto di qlk anno fa..
xò oramai mi sn abituatoa vedermi colc arone(ke porto da due anni) indi.. ke me frega dei capelli lunghi...
cmq nessunod ei miei amici mi vedrebbe cn i capelli lunghi...[:D]
xkè li ho sempre portati a filo di cranio...(quasi)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
tenendo i piedi per terra posso dire che questo è un forum di sfigati, che siamo tutti molto sfortunati, chi + chi - ma la speranza è l'ultima a morire...lotterò fino a che non avrò tutti i bulbi atrofizzati, e se mi va anke dopo ke li avrò atrofizzati!:D

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè ale tranquillo tanto già assumi fina x il momento, qualcosa qualcosa da solo dovrebbe fare! Se vuoi 1 consiglio visto ke nn hai soldi ora, prenota da D'ovidio a bari o a roma da Campo, la lista e lunga, a febbraio marzo farai la visita, ank'io sto senza soldi da spendere tra rate del motore e tutte le spese, ma fino al 23 gennaio 120 euro si trovano!
Come sei messo a ragazze ultimamente?

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
vabbè ale tranquillo tanto già assumi fina x il momento, qualcosa qualcosa da solo dovrebbe fare! Se vuoi 1 consiglio visto ke nn hai soldi ora, prenota da D'ovidio a bari o a roma da Campo, la lista e lunga, a febbraio marzo farai la visita, ank'io sto senza soldi da spendere tra rate del motore e tutte le spese, ma fino al 23 gennaio 120 euro si trovano!
Come sei messo a ragazze ultimamente?

costa 120 euro una visita??
cmq a ragazze sn sempre messo benissimo... sono solo io che mi vedo così e vorrei risolverlo...
le ragazze quasi con uno schiocco di dita vengono da me..(nonb tutte xò,su alcune bisogna lavorarci)

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Alex_P

...
cmq a ragazze sn sempre messo benissimo... sono solo io che mi vedo così e vorrei risolverlo...
le ragazze quasi con uno schiocco di dita vengono da me..(nonb tutte xò,su alcune bisogna lavorarci)

vedi di nn schioccare troppo le dita, rischi che il gregge ti investa

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
hahahahah ale lo immaginavo:p
troppo forte=)
scommetto ke se 1 giorno tu diventassi completamente calvo non t cambierebbe di 1 virgola, anzi t cambierebbe il fastidio di passare la makkinetta!