haga ha scritto:
ma tu andrea tra le varie cose pure il ciproterone usi? Usi talmente tante cose che anche se tu avessi risultati, sarebbe difficile capire a cosa imputarlo..
In realtà come topici fin'ora ho utilizzato soltanto il Minoxidil, Locoidon e Voltaren (solo tempie e devo dire che funziona). Per due mesetti ho anche provato il Reglandin ma nient'altro.
Mentre come integratori assumo un po' di cose, ma comunque buona parte degli integratori sono per la salute generale (anche perchè faccio bodybuilding), come la Vit C, l'Omega 3 e il thè verde..
A partire dalla settimana prossima, come immagino avrai letto dal mio topic, aggiungerò alla cura diversi topici, dato che l'aga avanza e senza finasteride è dura.
La lozione galenica che ho fatto fare è così composta: 17 alfa estradiolo 0.5%, progesterone 1%, ciproterone acetato 1%, e a parte lo spironolactone e il sodio cromoglicato per contrastare le prostaglandine.
Ho sentito diversi feedback riguardo il ciproterone, e ho anche visto di persona dei risultati ottenuti dai miei amici che l'hanno utilizzato e devo dire che sembra funzionare, anche sul frontale dove gli antiandrogeni risultano meno efficaci/inefficaci, come il progesterone o lo spironolactone..
Tu hai avuto esperienze diverse?