2 SHAMPOO contemporaneamente

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!!

Mi chiedevo se è utile, inutile o indifferente usare 2 shampoo diversi durante un lavaggio.

Per esempio io alterno così:
Nizoral+ revivogen (quando ho la cute troppo irritata)
shampoo inutile qualsiasi + revivogen
shampoo dercos energizzante + revivogen (quando voglio un effetto exstra volumizzante).

Uso revivogen sempre al secondo risciacquo. Perchè penso che con la prima passata pulisco il cuoio e il capello, col risciacquo permetto a revivogen di aver maggior efficacia.
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!!

Mi chiedevo se è utile, inutile o indifferente usare 2 shampoo diversi durante un lavaggio.

Per esempio io alterno così:
Nizoral+ revivogen (quando ho la cute troppo irritata)
shampoo inutile qualsiasi + revivogen
shampoo dercos energizzante + revivogen (quando voglio un effetto exstra volumizzante).

Uso revivogen sempre al secondo risciacquo. Perchè penso che con la prima passata pulisco il cuoio e il capello, col risciacquo permetto a revivogen di aver maggior efficacia.
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!!

Mi chiedevo se è utile, inutile o indifferente usare 2 shampoo diversi durante un lavaggio.

Per esempio io alterno così:
Nizoral+ revivogen (quando ho la cute troppo irritata)
shampoo inutile qualsiasi + revivogen
shampoo dercos energizzante + revivogen (quando voglio un effetto exstra volumizzante).

Uso revivogen sempre al secondo risciacquo. Perchè penso che con la prima passata pulisco il cuoio e il capello, col risciacquo permetto a revivogen di aver maggior efficacia.
 

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
A tal proposito, io utilizzo praticamente ogni giorno Kuten oil shampoo, lo conoscete?
Dovrei usare altri shampoo, ridurre i lavaggi?

(ho, come quasi tutti quelli affetti da AGA una dermatite non molto accentuata, ma sufficiente a procurarmi prurito e un poco di forfora)