2 shampi x 1 lavaggio

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
salve
tendo ad usare più di uno shampoo per un singolo lavaggio, poiche ho capelli lunghi e tendo ad usare gel e lacca, quindi usando shampi di piu elevata qualità (poco schiumosi), me ne servirebbe tantissimo.
in genere faccio un primo lavaggio con giuliani, ducray o simili, poi tendo ad usare e mantenere per qualche minuto in testa prodotti più blasonati
spesso uso anche balsami, anche all'aloe
può essere un problema usare più prodotti per il singolo lavaggio
grazie a tutti ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Ma sinceramente non ne trovo l'utilita',prediligi un buon shampoo e fai due passate

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
proxy ciao
io in genere devo fare 4-5 passate ho i capelli circa 15 cm
ad esempio lo shampoo joico rigenerante (che attendo) da te consigliatomi lo userei 4-5 volte
se uso ad esempio il restivoil nutritive non fa schiuma e mi è impossibile lavarli se prima non tolgo gel o lacca con un prodotto piu schiumoso, se usassi solo il restivoil da 150 ml me ne servirebbe uno ogni volta ciao
quindi se non usassi prima uno schampoo schiumoso, dopo non potrei usare un prodotto nutritivo, che mi sembra siano tutti poco schiumosi
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
5-6 passate??
Mamma mia ma cosa ti metti in testa?
Prova con gel o lacche piu' leggere,prodotti di qualita' ce ne sono molti,anchio uso il gel,ma con una passata se ne va.
Attualmente che gel o lacche usi??Che tipo di capello hai?Fino,mosso,secco,difficile da pettinare....??

ciauzz[8D]

Proxy©

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
principalmente sfibrato, forse un po fino molto ribelle, diciamo mosso.
uso gel giuliani in genere e lacche tipo pantene o simili che spruzzo alla fine solo esternamente
se lavo i capelli ogni giorno o giorni alterni con 3 forse ce la faccio, ma se supero i tre giorni almeno 4
ciao

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
una passata sola di shampo e una di balsamo! pensa che già due passate sfibrano il capello del 400% rispetto a una sola!

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
se davvero è cosi devo cambiare completamente schampo altrimenti ne devo usare un litro alla volta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Cerca di lavare i capelli ogni gg e cambia decisamente prodotti di finish.
3-4-5 passate,non e' che facciano proprio benissimo al capello,anche se uso shampoo delicati.

Se non ricordo male,ti avevo gia' segnalato dei buoni gel,prova con prodotti Paul Micthell,io mi trovo davvero bene.

ciauzz[8D]

Proxy©

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
si ricordi bene
ho gia seguito i tuoi consigni con la joico, ma sono in attesa che arrivino, ho intenzione di provare anche il gel, anche se so che ogni flacone mi durerà molto poco
ciao