2 ML

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
So che è una discussione già avuta più volte, ma non sono mai riuscito a capire...

Usare il minox solo la sera per 2ml è la stessa cosa di usarlo mattano 1ml e sera 1ml?

Perke mi sembra che il Dott. Gigli dica che vada bene.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
So che è una discussione già avuta più volte, ma non sono mai riuscito a capire...

Usare il minox solo la sera per 2ml è la stessa cosa di usarlo mattano 1ml e sera 1ml?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
dovrebbe ma...nessuno potrebbe mai provarlo scientificamente con sicurezza al 100%...c'è ki dice ke non sia la stessa cosa!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
dovrebbe ma...nessuno potrebbe mai provarlo scientificamente con sicurezza al 100%...c'è ki dice ke non sia la stessa cosa!

In teoria e' la stessa cosa,pero' in pratica qualcuno si e' accorto l'importanza dell'applicazione Bi-giornaliera!
vedete voi,anche per vostra comodita!
Per me e' scomodissimo 2 volte al giorno,pero' lo faccio!
Se non avete perso chissa' quanti capelli e non vi volete stressare,applicatelo una volta al giorno!

Non son medico,questo e' un mio parere personale,che magari non trova nessuno fondamento!

Saluti!

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
IL MIO DERMATOLOGO...SICURAMENTE BRAVO E PREPARATISSIMO IN MATERIA...MI HA ESPRESSAMENTE DETTO CHE NN E' LA STESSA COSA.....COME E' LOGICO CAPIRE UN APPLICAZIONE SOLA...NON PUO' COPRIRE IN TERMINI DI TEMPO TUTTE E 24 LE ORE....UN APPLICAZIONE MATTINA E SERA SI.NN SI TRATTA DELLA QUANTITA CHE METTI....MA PROPRIO DI QUANDO LA METTI.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Citazione:Messaggio inserito da disperato84
IL MIO DERMATOLOGO...SICURAMENTE BRAVO E PREPARATISSIMO IN MATERIA...MI HA ESPRESSAMENTE DETTO CHE NN E' LA STESSA COSA.....COME E' LOGICO CAPIRE UN APPLICAZIONE SOLA...NON PUO' COPRIRE IN TERMINI DI TEMPO TUTTE E 24 LE ORE....UN APPLICAZIONE MATTINA E SERA SI.NN SI TRATTA DELLA QUANTITA CHE METTI....MA PROPRIO DI QUANDO LA METTI.

... hmmm, però degli studi scientifici hanno dimostrato che la copertura del minoxidil dura circa 22 ore, quindi...
ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Quoto rik.

io l'ho applicato per 9 anni due volte al di', negli ultimi due aumentata percentuale dal 2 al 5% con una sola applicazione.
non mi pare ci siano differenze abissali, a parte la comodità.
anche perché se lo applichi alla sera poi si assorbe meglio durante la notte. ciao.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
diciamo che 2 applicazioni al giorno determinano una cura doc,come ad esempio la fina rigosamente al mattino!
tutto qui!
ma per una cosa o per l'altra nessuno rispetta bene questa tempistica!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,340
2,015
una volta e' piu' che sufficiente e fornisce risultati state tranquilli.
comunque se riuscite a metterlo2 volte tanto meglio pero' e' abbastanza poco pratico.
saluti

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
diciamo che 2 applicazioni al giorno determinano una cura doc,come ad esempio la fina rigosamente al mattino!
tutto qui!
ma per una cosa o per l'altra nessuno rispetta bene questa tempistica!

avevo letto da qualche parte (non ricordo dove, però) che qualcuno consigliava di modificare, a distanza di 3/4 mesi, l'orario di assunzione della fina (non so con quale utilità).