2 MIE foto. Secondo voi che posso fare?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mel mi viene da piangere a me,magari avessi la tua situazione sei apposto, hai capelli uniformi e belli densi....
Se proprio sei fissato, ma fissato proprio, fatti un piccolo trapiantino per chiudere le tempie, ma bada non è un consiglio, perchè secondo me non hai problemi, ma siccome da 4 anni rompi nei forum pure non avendo nulla, allora fatti un trapianto

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Mio Dio....
quella non è calvizia...cos'è? una nw1?????
Mi sa che se negli ultimi 4 anni hai scritto circa 2 mila messaggi qui su ieson vuol dire che o sei fissato o sei un buon samaritano!!:)

ciao

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Mah vedo gente che non ha aga e sta messa peggio di te...
Mi pare che stai ottenendo buoni risultati....ti sei curato subito dai primi sintomi?
Ciao.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Secondo me: finasteride tutti i giorni + un buon integratore di saw palmetto come permixon o prostafactors (se non hai effetti collaterali, io x esempio non ne ho). Poi continua ad usare regaine o kirkland 5% sparandolo tutto sulle tempie 2 volte al giorno (picchiettando con le dita finchè si assorbe). Come shampoo preferibilmente uno al ketoconazolo come triatop o ketoval. La finezza x le tempie sarebbe applicare una strisciolina di crema all'acido retinoico, se riesci a sopportare l'irritazione iniziale che dà. In ogni caso è molto difficile - se non impossibile - che il trattamento ti faccia ritornare norwood 1. Nella migliore delle ipotesi ti farà restare norwood 2 come sei adesso. Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' una fisiologica vista con i miei occhi , non vi improvvisate medici a distanza senza cognizione di causa...

Saluti

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Allora io uso da diversi anni ormai retin A. Costa 19 euro ma un tubetto mi dura diversi mesi. Il problema è che la concentrazione migliore - 0.025% - da qualche mese non la fanno più e rimane solo lo 0.5% che è un pò forte (anche l'airol in gel è allo 0.05). Io adesso la sto usando xché mi sono abituato. ho la pelle leggermente grassa che mi agevola. In alternativa si potrebbe diluire la crema allo 0.05 con un pò di crema base oppure usare un galenico allo 0.025 (es. l'idi di roma li prepara).