2 mesi di ell-cranell

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...non so cosa pensare:il mio scalpo reagisce davvero positivamente a questo prodotto.
Caduta davvero zero...forse durante il lavaggio ma veramente insignificante .
Sono sempre piu' convinto che ognuno di noi reagisca in modo strettamente soggettivo a un prodotto..e la mia cura ,dopo avere abbandonato la lozione spiro+prog.+cipro,si e' ristretta a Ell Cranell e fina.
Capelli robusti,ricrescita evidente,diradamento in diminuzione.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...non so cosa pensare:il mio scalpo reagisce davvero positivamente a questo prodotto.
Sono sempre piu' convinto che ognuno di noi reagisca in modo strettamente soggettivo a un prodotto..e la mia cura ,dopo avere abbandonato la lozione spiro+prog.+cipro,si e' ristretta a Ell Cranell e fina.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
ankio uso ell cranell tutti i giorni la sera dopo lo shampoo,avendo già smesso dopo 1 mese con minox su consiglio di una mia amica. infatti su di lei aveva avuto risultati
sorprendenti.. speriamo abbia effetto anche su di me [;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Si trova in germania, in Italia non ho ancora capito se è in vendita oppure no..
forse su Internet[X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro STEMPIATO
l'Ell - Cranell è acquistabile solo in Germania... o presso una farmacia tedesca o tramite alcuni siti internet!
Questo è uno di quelli...è in tedesco ma i passaggi sono capibili!

http://www.apotheke.de/artikel/E/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269.html

Un abbraccio
Cleop...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Scusate ma si puo usare anche a giorni alterni (non avendo una gran perdita di capelli) o bisogna per forza usarlo tutti i giorni?
Ciao

Basilio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
C'avevo preso!![ov]
Ciaoooooooo Cleoooooooooo[8)]

Ciaooo Fedeeeeeee

Sei un tesoro!
Bacissimi

Caro Cris
puoi tranquillamente metterlo un giono si ed uno no...soprattutto nei periodi in cui la caduta è leggera!

Un abbraccio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Cris lo uso una volta ogni due gg.

Grazie luca!!

Scusa ma tu lo paalichi con il suo dosatore...perchè a me da la sensazione che arrivi poco liquio al cuoi apelluto...come va usato esattamente con il suo applicatore?

Ciao

BASILIO

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ho visto il sito, ma sinceramente non ci capisco molto. Come si fa ad acquistarlo da un'altra parte? Grazie, ciao!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissima Malcy
se può interessarti la Farmacia di Torino lo prepara galenico e lo spedisce in tutta Italia...costa meno ed è la stessa identica cosa.
Io ho utilizzato l'industriale ma avevo sospeso perchè mi creava prurito...con questo invece nessun problema. Inoltre avevo anche avuto la rassicurazione di Dep! [;)] Sono quasi due mesi che lo applico e devo dire che sono soddisfattissima e come hai potuto leggere nella mia scheda mi sembra anche che qualcosa si muova!
Speriamo bene!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!Probabilmete si trova anche in Svizzera!
Il dosatore annesso non lo uso perche trovo piu' comodo usare una semplice pipetta graduata....e sono sicuro della quantita che ho utilizzato!!!
Ciao!