2 mesi di ell-cranell

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...non so cosa pensare:il mio scalpo reagisce davvero positivamente a questo prodotto.
Caduta davvero zero...forse durante il lavaggio ma veramente insignificante .
Sono sempre piu' convinto che ognuno di noi reagisca in modo strettamente soggettivo a un prodotto..e la mia cura ,dopo avere abbandonato la lozione spiro+prog.+cipro,si e' ristretta a Ell Cranell e fina.
Capelli robusti,ricrescita evidente,diradamento in diminuzione.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...non so cosa pensare:il mio scalpo reagisce davvero positivamente a questo prodotto.
Sono sempre piu' convinto che ognuno di noi reagisca in modo strettamente soggettivo a un prodotto..e la mia cura ,dopo avere abbandonato la lozione spiro+prog.+cipro,si e' ristretta a Ell Cranell e fina.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
ankio uso ell cranell tutti i giorni la sera dopo lo shampoo,avendo già smesso dopo 1 mese con minox su consiglio di una mia amica. infatti su di lei aveva avuto risultati
sorprendenti.. speriamo abbia effetto anche su di me [;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Si trova in germania, in Italia non ho ancora capito se è in vendita oppure no..
forse su Internet[X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro STEMPIATO
l'Ell - Cranell è acquistabile solo in Germania... o presso una farmacia tedesca o tramite alcuni siti internet!
Questo è uno di quelli...è in tedesco ma i passaggi sono capibili!

http://www.apotheke.de/artikel/E/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269/ELL_CRANELL_ALPHA_M_APPLIK_8509269.html

Un abbraccio
Cleop...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Scusate ma si puo usare anche a giorni alterni (non avendo una gran perdita di capelli) o bisogna per forza usarlo tutti i giorni?
Ciao

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
C'avevo preso!![ov]
Ciaoooooooo Cleoooooooooo[8)]

Ciaooo Fedeeeeeee

Sei un tesoro!
Bacissimi

Caro Cris
puoi tranquillamente metterlo un giono si ed uno no...soprattutto nei periodi in cui la caduta è leggera!

Un abbraccio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Cris lo uso una volta ogni due gg.

Grazie luca!!

Scusa ma tu lo paalichi con il suo dosatore...perchè a me da la sensazione che arrivi poco liquio al cuoi apelluto...come va usato esattamente con il suo applicatore?

Ciao

BASILIO

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ho visto il sito, ma sinceramente non ci capisco molto. Come si fa ad acquistarlo da un'altra parte? Grazie, ciao!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Malcy
se può interessarti la Farmacia di Torino lo prepara galenico e lo spedisce in tutta Italia...costa meno ed è la stessa identica cosa.
Io ho utilizzato l'industriale ma avevo sospeso perchè mi creava prurito...con questo invece nessun problema. Inoltre avevo anche avuto la rassicurazione di Dep! [;)] Sono quasi due mesi che lo applico e devo dire che sono soddisfattissima e come hai potuto leggere nella mia scheda mi sembra anche che qualcosa si muova!
Speriamo bene!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!Probabilmete si trova anche in Svizzera!
Il dosatore annesso non lo uso perche trovo piu' comodo usare una semplice pipetta graduata....e sono sicuro della quantita che ho utilizzato!!!
Ciao!