2 domande sull'effluvio

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65
1) Come/dove si fa un mineralogramma? è una cosa particolare o è da normale laboratorio di analisi? E' l'esame giusto per vedere le intossicazioni da metalli pensanti?

2)Ha senso ricominciare con l'effluvio acuto in luglio?? Non è una cosa tipica dell'autunno?

Grazie a tutti [V]

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65
1) Come/dove si fa un mineralogramma? è una cosa particolare o è da normale laboratorio di analisi? E' l'esame giusto per vedere le intossicazioni da metalli pensanti?

2)Ha senso ricominciare con l'effluvio acuto in luglio?? Non è una cosa tipica dell'autunno?

Grazie a tutti [V]

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65

Grazie a tutti [V]

greenfrida

Utente
15 Settembre 2008
22
0
15
Io sono una di quelle a cui è cominciato due settimane fa e posso garantirti che non sono l'unica, in un altro forum che frequento moltissime sono in effluvio stagionale adesso.
Sarà banale ma le stagioni si avvicendano in modo diverso rispetto al passato, le transizioni sono brusche e credo che primavera e autunno facciano poco testo. Secondo me, da profana, l'effluvio inizia quando iniziano le variazioni di luce e temperatura, il che è avvenuto effettivamente in questo periodo = effluvio.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1) no saprei aiutarti e' un esame non codificato
2) soi puo' essereù

Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....