2 cure ma problemi...che fare??

poscone

Utente
29 Aprile 2016
8
0
5
mattafix ha scritto:
vecchia nel senso che l aga non dipende certo dalla storia del soffocamento..la dermatite spesso si accompagna all aga quindi se hai aga probabilmente le dovresti curare insieme...per aga si usa in genere minox + finasteride o serenoa..comunque chiedi quando la rivedi..però che sia un dottore non un tricologo tipo quelli da farmacia


si si ci rivediamo tra 2 settimane perchè vuole vedere il mio cuoio capelluto libero dalla dermatite, o perlomeno in uno stato migliore.
Per queste 2 settimane ha preferito soffermarsi sulla dermatite, poi pensiamo all'aga. (forse per non stressare troppo la cute)

Cmq raga, non so se è il forum giusto, ma comincio ad avere paura di una cosa, peggiore delle calvizie
.
Oltre che la suesposta dermatite, io soffro di occhio secco (l'oculista mi disse già anni fa che avevo tutto tranne che una lacrimazione normale), spesso sento la bocca secca, e da un pò che soffro anche di mani secche...e proprio questo periodo che vedo i capelli peggiorare, ho la mano destra che non riesco più a far tornare apposto...prima mi succedeva solo in inverno, ma ora è maggio! E' secchissima...eppure bevo 2 litri d'acqua al giorno!

Ma non è che i miei sintomi si ricollegano al Sjogren?[:(]