2 applicazioni di Minoxidil al giorno: wow!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
per potersi applicare tutti i topici bisogna mi sa tenere i capelli molto corti..sennò non si può.Se li hai un pò lunghetti non puoi uscire di casa ...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Maradona, intendo, che ocn il minox anche ad alte percentuali è difficle risocntrrare side, gravi, al amssimo ti aumenta un pò la peluri corporea, non è come la fina, che seocndo me a chi prima e chi poi qualche problema lo causa a tutti....

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Sinceramente io applicando il galenico, ed ho i capelli lunghi 4 -5 cm non mi da nessun problema e non mi impasta nulla , ne i capelli e ne il cuoio capelluto ed esco tranquillamente di casa e non sa alcun odore.

Per quanto rigurda la doppia applicazione di cui parlava disgraziedo, in 2 settimane confermo che non si può vedere nulla. L'unico motivo per cui i capelli ti sembrano migliori è perchè sono piu secchi e ti sembrano piu grossi.

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
8ml al giorno secondo me sono inutili...ci sarà un motivo se ci hanno sempre prestritto i 2ml no?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Con quale metro di paragone dici questo?

Può essere soggettivo, autoconvinzione, Dio, non voglio scoraggiarti ora, anche a me Campo consiglia vivamente di metterlo due volte al giorno, c'è stato un periodo più o meno di sei mesi che andava dalla primavera all'estate e col caldo non avevo voglia di tenerlo in testa la mattina anche perchè andavo al mare che lo applicavo solo la sera.

Cambiamenti, zero.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
dunque brian non c'è nex differenza d due volte al giorno contro un'unica applicazione la sera?