2 anni di Minox 5 % foto (per Dr. Gigli)

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Sono due mesi che utilizzo Rogaine 5%, mattina + sera (1mlg).
Ho avuto una forte caduta indotta per circa 1 mese. Ora la situazione è decisamente migliorata. Noto buona ricrescita soprattutto su vertex con irrobustimento del capello. Insomma per ora pienamente soddisfatto.
Notare che non uso fina.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Ho avuto una forte caduta indotta per circa 1 mese. Ora la situazione è decisamente migliorata. Noto buona ricrescita soprattutto su vertex con irrobustimento del capello. Insomma per ora pienamente soddisfatto.
Notare che non uso fina.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Notare che non uso fina.

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
e hai avuto anche miglioramenti nella parte frontale? ma i capelli cadono solo dove applichi il rogaine?

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
ottimo... ma la caduta indotta si è presentata solamente enlle zone dove lo applicavi? e poi sono nuovamente cresciuti vero ? :D

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
A me il dermatologo ha ocnsigliato di usare la lozione solamente la sera, come fanno in tanti qua.
Come mai secondo voi? Non è meglio tenere giorno e notte la testa sotto Minox?!

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
ma dopo un uso prolungato, se dovessi smettere i capelli che ricrescono grazie al prodotto dovrebbero cadere.. ma ne che cadono anche quelli che prima c'erano?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Com'è la composizione del minoxil aggiungendoci la treitonina? é più efficace del minoxidil normale?