- 2 al giorno del SI...un saluto a tutti!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Anche la mia ragazza-moglie festeggia il compleanno sabato...23 anni. Infatti io sono il regalo...[:D][:D][:D]

[:O]Lei è Pesci?!
s_f_01_281_01_02.gif
La credevo ariete.
Un segno di fuoco con un segno di acqua.Ambedue mutevoli, senza dire che Sagittario sta in quadratura con Pesci. Cmq, forse, gli altri pianeti benedicano l'unione. Sia come sia,che la vostra unione sia eterna, mentre duri!!!
Aspettiamo con ansie le foto!!! In bocca al lupo, dolce Fabio!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
fabio non avevo letto il post, ma ti faccio i miei migliori auguri peccato che tu li legga al ritorno dal viaggio di nozze[:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ho sentito Fabio dopo il matrimonio, credo stesse partendo per il viaggio di nozze: mi ha detto che era andato tutto a meraviglia... [:D] Speriamo torni presto, sento la sua mancanza...
Baci
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Lunicri
Congratulazioni in ritardo anche da parte mia!
[:X][:X]

Ho sentito fabio è scppato in poliensia con una brasiliana, una rumena ed una tailandese...mi ha detto ceh ama il monndo nella sua globalità![:eek:)]

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Eccomi di ritorno....devo ammettere che mi siete un po' mancati...Che tristezza pero'!! Giovedi' ero ancora steso al sole dell'Egitto sotto 35 gradi,ed oggi,primo giorno di lavoro,a Torino nevica di brutto...
Comunque il matrimonio e' andato alla grande,e' stato bellissimo anche se un po' stressante..e l'Egitto...che dire..un sogno,sia come mare(la barriera corallina con tutti i suoi abitanti e' qualcosa di unico e indescrivibile a parole) sia come storia.Lo consiglio davvero a tutti quelli che non ci sono ancora stati.Spero a breve di farvi vedere qualche fotina del matrimonio.
Baci a tutti.
P.S. Cris per andare in Polinesia aspetto che venga anche tu,fammi sapere quando sei libero,ma aspettiamo un po' perche' almeno posso addurre come scusa una prima crisi matrimoniale..[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Garndissimo Fabio!!
Ben tornatao![ov]
Anche tu ci sei mancato..putroppo tutti i 3d dopo la tua assenza comincivanao a diventare seri[:eek:)]...a parte qucluno che scivolava via piu che volentieri nell'off topic...

A presto [;)]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bentornato, Signore Fabio!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Anche noi abbiamo sentito la tua mancanza!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
BENTORNATO Fabio!
Anche noi abbiamo sentito la tua mancanza!

Vedo che ti sei trovato bene nella mia terra virtuale![;)]
Attendiamo le foto![:p][:p][:p]

Un abbraccio neo-sposo
Cleopatra...[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie ragazze,Cleo,purtroppo non sono riuscito a godermi in pieno l'egitto,non come intendo io almeno,perche' ogni visita ed escursione si faceva in 100 persone tra flash fotografici urla e grida,mentre sarebbe un sogno poter ammirare quei posti e quei panorami da soli,(o in coppia nel mio caso),e poi comunque siamo stati troppo poco.Per questa volta abbiamo deciso di goderci di piu' il mare,l'unica visita che ho fatto e' stata a Luxor,la valle dei Re...bellissimo.Per il resto abbiamo passato una giornata stupenda in veliero a visitare il parco Marino di Ras Mohamed e altri paradisi marini...un sogno sott'acqua,e poi siamo andati sui cammelli nel deserto..ma conto di tornarci appena possibile.
Il giorno del matrimonio invece vola..nel senso che passi mesi ad organizzare ed aspettare e poi quando arriva passa che non te ne accorgi nemmeno...avrei voluto rallentare il tempo e chiudere le emozioni provate in un qualche contenitore ermetico per poi riaprirlo ogni tanto e riviverle...Ma certe sensazioni sono belle perche'provate una sola volta nella vita.
Ciao!![8)][8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fabio
come ti capisco...l'Egitto è una terra magica e come tale va gustata nel silenzio della sua maestosità!
Non sono ancora potuta andarci ma è il viaggio che progetto da una vita...i miei itinerari saranno diversi da quelli del semplice turista perchè le emozioni che mi trasmette la storia di questo paese sono talmente grandi da farmi commuovere!

Spero che quel giorno sia il più vicino possibile...cmq credo di regalarmelo per la laurea![;)]

Sono molto felice che ti sia piaciuto e che hai voglia di ritornarci!
Spero in qualche foto![:p][:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

10 Settembre 2004
14
0
5
Fabio dovrei organizzare un viaggio in Egitto il mese prossimo. Tu dove hai alloggiato? Quanto tempo sei stato? Qualche suggerimento?

Grazie
AA

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Fabio, purtroppo l'assenza forzata non mi ha permesso di farti i miei più sinceri auguri..
Recupero con quasi un mese di ritardo..
AUGURI!![ov]

Fede