2.560 GRAFTS - FUE - HDC MEDICAL [6 MESI ]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e grazie, ci sono differenze abissali fra chirurgo e chirurgo. tu di sicuro ti sei operato in italia, dove sappiamo operano al 99% macellai. te lo dice uno che è stato rovinato da interventi sbagliati, quindi ne so qualcosa pure io.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao R5Turbo, qui si può esaminare la lista de prezzo:

precios.png

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Dav, Questo perché nel suo caso i risultati non sono stati buoni, il che non significa che tutti i risultati sono cattivi.

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
bello questo caso ma...due cose..

1)ci vorrebbe qualche foto dall'alto

2)ci vorrebbe qualche foto con capelli bagnati

ci puoi aiutare escar?

grazie mille

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
po*camiseria 6000euro non li avrò mai.. Manco a dire che me li faccio rateizzare a 50euro al mese XD
Bello però.. A me non servirebbe un autotrapianto di molti capelli.. Ma il costo per me è proibitivo.
Quando i prezzi si dimezzeranno ci sarà il boom degli autotrapianti, se non saremo tutti morti di fame per allora, visto come vanno le cose -.-

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
posta qualche foto. probabilemnte a te servono meno uf e quindi meno soldi, almeno da quello che dici.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Mircom,

1.- Qui può vedere la foto dal alto:

5meses1.jpg

2.-Questi foto sono con il capelli bagnato:

5ymediopelomojado2.jpg

5ymediopelomojado3.jpg

Questo e il risultato a 5 mesi.

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Dite? Eppure son sempre convinto della uestione matematica? Mah, e dire che son stato operato da uno dei migliori...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Scusa dav ma vieni così, spari a zero sui trapianti in generale e non vuoi fare neanche i nomi??
Che credibilità avresti allora?
Questa sezione esiste proprio per indirizzare gli utenti verso le scelte migliori, evitando dunque quelle scelte (leggi mani) che ti rovinano in maniera (semi) permanente..
Quindi per favore.. siamo seri..

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
GRAZIE RONALD PER IL CONSIGLIO,ULTIMAMENTE TI HO PERSO DI VISTA,APPROFONDIRO' ANCHE SE ORMAI SONO SUL PUNTO DI FARE LA CAVIA IN SICILIA,TI TERRO' AGGIORNATO E CHISSA' SE NON AVRO' UNA BELLA ESPERIENZA DA RACCONTARTI/VI

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma da chi vai puoi dirlo? io non lo farei, poi affari tuoi, lo dico per non averti sulla coscienza, io rimpiango di non aver avuto a suo tempo qualcuno che mi avesse dissuaso dal fare l'intervento che feci in italia, tu che hai questa fortuna non sprecarla.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald,non posso parlare di una clinica che ancora non ha aperto,certo,il metodo non e' nuovo(seminuovo),ma credimi,seguirai passo passo la mia storia e quando avro' certezze (diciamo fine novembre primi di dicembre),ti diro' tutto,non credo nei miracoli,e grazie anche a te,sono diventato molto diffidente,so' piu cose,faro' molte piu domande,ma c'e' una persona che c'e' dentro che conosco molto bene,e che non credo proprio possa dare sole a me.e poi,ao,se me deve di' sf***,andro' in canada.piuttosto,ma tu?hai risolto i danni che ti hanno fatto i macellai?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ancora no, speriamo a breve, intanto al momento seguo la vicenda acell che si spera almeno per le cicatrici una mano ce la darà

23 Novembre 2007
595
7
265
gente come dav87 mi fa un pò incazzare...
vorrei fermarmi qua ma è mio difetto parlare e precisare: se ha dei nomi LI FACCIA non rischia mica una querela per una OPINIONE PERSONALE, se invece insulta o fa insinuazioni si, ma se si limita a dire che il famoso dottore che gli ha fatto trapianto ha sbagliato e lui è peggiorato o non è migliorato può invece sempre lui rivalersi...questo tanto per precisare che la paura è fino a un certo punto e il medico non è onnipotente può sbagliare.
secondo poi in effetti Bisanga (anche se nel crown non gli vedo fare buoni innesti) Hasson & Wong e la HDC mi sembra che facciano, NEL PANORAMA DISASTROSO DELLA CURA O DEL TAMPONAMENTO DELLA CALVIZIE, buoni risultati: c'è gente che nonostante donor scarse (davvero) e gradi norwood 6 o 7 addirittura torna con l'attaccatura!!!! li abbiamo visti tutti, FORSE UN Pò DI DIRADAMENTO ma è ovvio abbiamo 100.000 capelli in testa, al massimo se ne possono estrarre 15.000 non è che si possa fare miracoli: ecco perchè io dico sempre di non gridare al miracolo ma di lodare sapientemente il buon risultato accettabile. Quindi PERCHE' SPARARE A ZERO SU QUESTI MEDICI E DIFFONDERE PANICO E DIFFIDENZA ??
Infine per Dav87: credo che quello che dice, se non è un fake, lo dice perchè ha vissuto un trapianto andato MALE: può succedere certo, devo dire sono rari o rarissimi i casi con questi medici famosi, mentre SONO NUMEROSI con i MACELLAI ITALIANI! ma se hai subito questo con un imbecille che ti ha rovinato la testa io dico sempre, ma che ti frega dei soldi ?? vattene da Hasson che ha anche RECUPERATO ABBONDANTEMENTE molti e molti e molti casi di utenti italiani che si erano sottoposti a trapianti ridicoli e che sono stati rovinati nell'innesto e nella cicatrice.
come dice Rockabilly nel forum BELLICAPELLI gli esempi sono tantissimi!!!!
fregatene dei soldi, prendi 10.000 euro e vattene dal vero MIGLIORE AL MONDO e recupererai i capelli e la tua hairline....

danros

Utente
14 Agosto 2007
25
0
15
Questo uomo era quasi completamente pelato...direi che il risultato e' ottimo...
Dav 87, questo e' un forum dove cerchiamo di darci una mano e di spalleggiarci a vicenda, se non vuoi o non sei in grado di argomentare le tue affermazioni, per quanto mi riguarda faresti meglio a non dare giudizi.